rotate-mobile
Offerte di lavoro Torrazza Piemonte / Piazza Papa Giovanni XXIII, 2

Amazon cerca personale per il nuovo centro di distribuzione: come fare per candidarsi

Nel nuovo sito è prevista la creazione di 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’avvio dell’attività

Amazon ha avviato il processo di assunzione del personale del nuovo centro di distribuzione di Torrazza Piemonte. Da venerdì 29 marzo è possibile candidarsi sul sito alle posizioni di operatore di magazzino. Nel nuovo stabilimento, dalla superficie di 60.000 metri quadrati, è prevista la creazione di 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’avvio dell’attività.

Una giornata dedicata ai candidati

Amazon ha inoltre organizzato un evento aperto a tutti coloro che sono interessati a una carriera presso il nuovo centro di distribuzione che si terrà il giorno 15 aprile nel Salone Polivalente del Comune, in Piazza I Maggio a Torrazza Piemonte. Dalle 10 alle 17, presso gli stand dedicati, il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner di Amazon saranno a disposizione per illustrare le mansioni delle posizioni aperte e le modalità di candidatura. Chi lo desidera, potrà presentarsi presso gli stand portando con sé il proprio curriculum vitae. Per quanto riguarda le posizioni manageriali e per le funzioni di supporto, Amazon ha già avviato nelle scorse settimane la selezione dei profili ricercati, pubblicando gli annunci di lavoro sul sito.  
 
“Sono felice di questa notizia. I posti di lavoro offerti da Amazon rientrano nel nostro obiettivo di attrarre nuove opportunità in grado di far crescere il benessere sociale ed economico del nostro territorio.  Metteremo a disposizione le strutture comunali necessarie per le selezioni e per la formazione. Pertanto, appoggeremo ogni iniziativa atta a qualificare e a dare dignità alle persone, all’ambiente e al welfare locale”, ha dichiarato il Sindaco di Torrazza Piemonte, Massimo Rozzino.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon cerca personale per il nuovo centro di distribuzione: come fare per candidarsi

TorinoToday è in caricamento