Amazon cerca personale per il nuovo centro di distribuzione: come fare per candidarsi

Nel nuovo sito è prevista la creazione di 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’avvio dell’attività

Amazon ha avviato il processo di assunzione del personale del nuovo centro di distribuzione di Torrazza Piemonte. Da venerdì 29 marzo è possibile candidarsi sul sito alle posizioni di operatore di magazzino. Nel nuovo stabilimento, dalla superficie di 60.000 metri quadrati, è prevista la creazione di 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’avvio dell’attività.

Una giornata dedicata ai candidati

Amazon ha inoltre organizzato un evento aperto a tutti coloro che sono interessati a una carriera presso il nuovo centro di distribuzione che si terrà il giorno 15 aprile nel Salone Polivalente del Comune, in Piazza I Maggio a Torrazza Piemonte. Dalle 10 alle 17, presso gli stand dedicati, il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner di Amazon saranno a disposizione per illustrare le mansioni delle posizioni aperte e le modalità di candidatura. Chi lo desidera, potrà presentarsi presso gli stand portando con sé il proprio curriculum vitae. Per quanto riguarda le posizioni manageriali e per le funzioni di supporto, Amazon ha già avviato nelle scorse settimane la selezione dei profili ricercati, pubblicando gli annunci di lavoro sul sito.  
 
“Sono felice di questa notizia. I posti di lavoro offerti da Amazon rientrano nel nostro obiettivo di attrarre nuove opportunità in grado di far crescere il benessere sociale ed economico del nostro territorio.  Metteremo a disposizione le strutture comunali necessarie per le selezioni e per la formazione. Pertanto, appoggeremo ogni iniziativa atta a qualificare e a dare dignità alle persone, all’ambiente e al welfare locale”, ha dichiarato il Sindaco di Torrazza Piemonte, Massimo Rozzino.  

Potrebbe interessarti

  • Bevute eccessive: gli effetti immediati, il post-sbornia, i rimedi

  • I pericoli in mare e in piscina: l’acqua alta e la congestione

  • Pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Peperoncino: tutti i rimedi al bruciore

I più letti della settimana

  • Ragazza arriva in ospedale per un trapianto di cuore, ma i medici salvano il suo

  • Tragedia nel condominio: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

  • Marito uccide la moglie con una lima da modellismo, dopo qualche ora si costituisce

  • Rimane appesa alla ringhiera del balcone poi cade nel vuoto: ragazza in gravi condizioni

  • Viene travolta da un'auto mentre attraversa la strada: è grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento