Venerdì, 17 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro proposte dalle Cooperative Coop: le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

Immagine di repertorio

Novacoop, con sede a Vercelli e punti vendita nelle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli, sta cercando alcune figure professionali da inserire nel proprio organico. Sul sito dell’insieme di imprese cooperative si trovano tutte le offerte di lavoro e si può anche inserire il proprio curriculum vite senza abbinarlo a nessuna delle offerte presenti. 

In Piemonte Novacoop seleziona alcune figure per le sue sedi di Torino e provincia, tra queste: camerieri/e di sala (per il punto vendita FiorFood all'interno della Galleria San Federico a Torino), farmacisti, Capo reparto Macelleria, Capo reparto Pescheria e Vice Responsabile di Punto Vendita.

Fuori dalla provincia di Torino sono anche disponibili, in questo periodo, altre posizioni: impiegato affari regolatori (Vercelli), Portfolio & Trading Data Analyst (Vercelli), Impiegato uficio legale (Vercelli); Farmacisti (punti vendita provincia di Novara e Cuneo), Referente gastronomia (Ipercoop Casale Monferrato) e caporeparto generi vari (Bra).

Per i vari negozi sul territorio regionale si cercano addetti alle vendite per tutti i reparti (casse, caricamento scaffali, gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, cucina): “Si richiede disponibilità al lavoro part-time su turni (compresi i festivi), dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico. Costituiranno titolo preferenziale l'esperienza pregressa. Disponibilità a contratti brevi per sostituzione personale”, si legge nell’annuncio.
 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro proposte dalle Cooperative Coop: le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

TorinoToday è in caricamento