Offerte di lavoro MD: 20 posizioni aperte a Torino e in provincia

Immagine di repertorio

La catena di discount MD cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita a Torino e in Piemonte. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi. Sul profilo di ogni figura ricercata sono illustrati i requisiti richiesti.

Nel Torinese si cercano addetti alla vendita ortofrutta per le sedi di Torino, Trofarello, Nichelino, Moncalieri e Ivrea. La risorsa si occuperà di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela.

A Chivasso, Ivrea, Nichelino, Bricherasio e Torino si cercano addetti alla vendita. La risorsa si occuperà di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela.

Le sedi di Rivoli, Ivrea, Vinovo e Nichelino ricercano Vice Store Manager. La risorsa che si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.

Per la provincia di Torino si cerca uno Store Manager. La risorsa provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.

Le candidature dovranno essere inviate attraverso il sito di MD dove è possibile anche consultare tutte le posizioni aperte dall’azienda.
  
 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Green Pea apre a Torino, creati 200 posti di lavoro: cosa c'è dentro la nuova struttura avveniristica

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

  • Dieta, metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunciare ai propri alimenti preferiti

  • Torino, colta da malore, stramazza al suolo: muore in ospedale nonostante i soccorsi dei civich

Torna su
TorinoToday è in caricamento