Martedì, 27 Luglio 2021
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro nei punti vendita MD: tutte le posizioni aperte a Torino e in provincia

Per i supermercati di Nichelino, Santhià, Bricherasio, Vinovo, Beinasco, Ivrea, Moncalieri, Carmagnola e Leini

Immagine di repertorio

La catena di discount MD cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita in provincia di Torino. A Carmagnola l’azienda cerca uno Store Manager, che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita e, in particolare, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela. Requisiti: diploma; precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile; disponbilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio; capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento agli obiettivi. 

Si cercano addetti alla vendita per le sedi di Nichelino, Santhià e Bicherasio. Gli addetti vendita si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Requisiti: Diploma; Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.

Sono richiesti addetti alla vendita nel reparto ortofrutta per le sedi di Vinovo, Beinasco, Ivrea, Moncalieri e Torino. Gli addetti al Reparto Ortofrutta, in base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvedono alla gestione del reparto occupandosi di: ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. All'occorrenza collaborano alle altre attività di vendita del negozio dal rifornimento dei reparti alle attività di cassa. Requisiti: diploma; approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli; precedenti esperienze nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.

Per le sedi di Carmagnola, Nichelino, Torino, Leinì e Vinovo si cercano vice store manager che si occuperanno di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. Requisiti: diploma; precedente esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile; disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; patente di guida e mezzo proprio.

Le candidature dovranno essere inviate attraverso il sito MD dove è possibile visionare tutte le posizioni aperte.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro nei punti vendita MD: tutte le posizioni aperte a Torino e in provincia

TorinoToday è in caricamento