Offerte di lavoro

Offerte di lavoro nei supermercati di Torino e in provincia: le ultime posizioni aperte

In's Mercato e Gruppo Pam

Immagine di repertorio

La catena di supermercati In's cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Per Torino e altre province del Piemonte si cercano responsabili Punto Vendita assunti con contratto a tempo indeterminato. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, la corretta applicazione di procedure, istruzioni e disposizioni aziendali. Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore; residenza nella zona indicata; esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Inoltre In’s cerca addetti alle operazioni ausiliarie di vendita e ispettori di Zona per le sedi del Nord e centro Italia. 

Offerte di lavoro Gruppo Pam: posizioni aperte a Torino

Il Gruppo Pam cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita in Piemonte e sul territorio nazionale. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). A Torino sono richiesti addetti vendita part-time e full-time con disponibilità al lavoro su turni, domeniche e festivi.

Offerte di lavoro e stage alla Ferrero: posizioni aperte in Piemonte

Ferrero, multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, ricerca diverse figure professionali per la sua sede di Alba (CN). Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. È possibile consultare tutte le posizioni aperte della Ferrero in Italia e all'estero e presentare la propria candidatura online
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro nei supermercati di Torino e in provincia: le ultime posizioni aperte

TorinoToday è in caricamento