rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro nei supermercati Coop: le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

Le figure professionali richieste da Novacoop

Novacoop, con sede a Vercelli e punti vendita nelle province di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania e Vercelli, sta cercando alcune figure professionali da inserire nel proprio organico. Sul sito dell’insieme di imprese cooperative si trovano tutte le offerte di lavoro e si può anche inserire il proprio curriculum vitae senza abbinarlo a nessuna delle offerte presenti.

Per i corner Coop Salute della provincia di Torino, Novacoop cerca farmacisti regolarmente iscritti all'Albo professionale. L'orario di lavoro sarà su turni secondo le esigenze del punto vendita. Non sono previsti notturni. Si offre contratto a tempo indeterminato.  

Per il punto vendita FiorFood posto all'interno della Galleria San Federico a Torino, Novacoop cerca cuochi, personale di cucina e personale di sala con esperienza pregressa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, dinamicità, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo. 

Per un punto vendita situato a Torino si cerca un capo reparto macelleria. Il candidato, con esperienza nel ruolo, è "una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, orientata al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO e possiede una concreta motivazione all’apprendimento. Ricerchiamo una persona dalla leadership autorevole, che sa dare il buon esempio ed è in grado di formare i propri collaboratori", si legge nell’annuncio. 

Per i punti vendita della provincia ovest di Torino, Novacoop cerca un Capo Reparto Gastronomia. "Il candidato ideale è una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, è dotata di un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e possiede buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie. Dovrà essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell’ordine, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di agire in contesti operativi specifici e prevede la gestione di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto. Completano il profilo la motivazione e l'interesse all'apprendimento ed all'aggiornamento".

In tutto il Piemonte Novacoop seleziona diverse figure professionali: qui l’elenco delle offerte di lavoro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro nei supermercati Coop: le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

TorinoToday è in caricamento