menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Louis Vuitton di Torino cerca stagisti: tutto su come candidarsi

Laureandi, neo laureati o persone in possesso di master. A loro è rivolta la proposta di stage da parte di una delle più grandi aziende del lusso a livello mondiale

TORINO - In tempi di crisi sembra proprio che il lusso continui a viaggiare spedito senza intoppi. Si rinuncia a tante cose per risparmiare, ma quando c'è da acquistare un capo firmato o uno smartphone di ultima generazione il prezzo è secondario per molti. Ed è così che proprio uno dei marchi più di tendenza del mondo, Louis Vuitton, uno dei più ambiti soprattutto dal gentil sesso, sia ora la speranza per tanti giovani ambiziosi. La società francese infatti sta ricercando nuovo personale da inserire nei punti italiani, iniziando proponendo uno stage. Torino, proprio in via Roma, ha uno dei negozi ufficiali. Gli altri si trovano a Palermo, Bologna, Milano e Napoli.

Louiss Vuitton sta selezionando i giovani da premiare in base al curriculum per immetterli in un mercato, quello del lusso appunto, in cui crescere. Sono tre i settori in particolare di cui l'azienda francese sta cercando le figure da inserire: digital marketing, area vendite e show-room stock. Vediamo nel dettaglio:

- Digital marketing: la ricerca si rivolge a laureati da non più di un anno e laureandi, preferibilmente in Comunicazione, con buona padronanza del pacchetto Office e dei principali software web.
- Area vendite: per le sedi di Milano, Bologna, Firenze, Torino e Palermo si cercano tirocinanti in possesso di master o laurea, conseguita da non più di un anno, dotati di buono standing e capacità di comunicazione.
- Show-room stock: per la sede di Milano si ricercano tirocinanti laureati da non più di 12 mesi o laureandi.

Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura bisogna passare attraverso il sito internet di Louis Vuitton (clicca qui). Saranno migliaia i curriculum che arriveranno alla direzione risorse umane dell'azienda, ma tentare non nuoce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento