rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Poste Italiane assume portalettere, posizioni aperte nel Torinese

Scadenza iscrizioni: mercoledì 3 gennaio 2018

Assunzioni alle Poste Italiane per diplomati e laureati con contratti a tempo determinato a decorrere da gennaio 2018. Il numero di contratti offerti, la loro durata e la provincia di assegnazione dei nuovi assunti saranno stabiliti in relazione alle esigenze di Poste Italiane. Saranno coinvolti, nel processo di selezione, solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti.

Sarà possibile ricandidarsi nel caso in cui si abbia aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati. L'avvio dell'iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane alla quale fa seguito una mail all'indirizzo di posta elettronica che verrà indicato in fase di adesione al presente annuncio.

L'e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione e conterrà l'indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. 

Coloro che supereranno la prima fase di selezione, cioè il test attitudinale online, potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: la verifica in aula del test già svolto a casa, un colloquio e la prova d'idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale per l'assunzione.

Profili richiesti

Portalettere per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per le province di Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella, Verbano-Cusio-Ossola.

Requisiti

•    Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110,
•    patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale,
•    idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane assume portalettere, posizioni aperte nel Torinese

TorinoToday è in caricamento