Lavoro a Torino e nell'area metropolitana, Poste Italiane cerca nuovi portalettere: come candidarsi
Contratto a tempo determinato. Nel primo semestre 2022 assunte a tempo indeterminato 85 persone
In provincia di Torino Poste Italiane ricerca portalettere da inserire in organico con contratto a tempo determinato.
Nel settore delle consegne, nei primi sei mesi del 2022 sono 55 i portalettere stabilizzati con un contratto a tempo indeterminato. La selezione dei neo-assunti è avvenuta tra il personale che aveva già lavorato in passato come portalettere o addetto allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 6 mesi. A queste assunzioni se ne aggiungono altre 30 tra operatori di sportello e consulenti finanziari che vanno a rafforzare i team di lavoro dei 419 uffici postali di Torino.
Come e dove fare domanda per diventare portalettere
Poste Italiane ricerca in provincia di Torino portalettere da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. "I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza", aggiungono da Poste Italiane.