rotate-mobile
Offerte di lavoro

Intesa San Paolo cerca personale a Torino, ma anche in altre sedi

In alcuni casi sono previsti tirocini formativi di 6 mesi con rimborso spese, in altri viene offerto un contratto a tempo indeterminato full-time

Presso il gruppo bancario Intesa San Paolo sono aperte alcune posizioni per ruoli nella sede di Torino, ma anche in altre sedi in Italia. Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività e offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Viene offerto un tirocinio formativo della durata di 6 mesi con rimborso spese per coloro che accederanno alle seguenti posizioni: Stage Chief Financial Office - Addetto jr Segnalazioni Vigilanza e Stage Chief Risk Office - Credit Risk Analyst. I candidati lavoreranno nella sede di Torino. 

Intesa San Paolo ricerca anche esperti Chief Risk Office - Quantitative Analyst - Credit Risk per la sede di Torino. Tra i requisiti che i candidati devono avere: laurea in indirizzo matematico/ingegneristico, economico/statistico; almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo all'interno di una Banca o Società di Consulenza; buona conoscenza di SAS Base, pacchetto Office e VBA; conoscenza di base delle tecniche di modellazione statistica ed econometrica; conoscenza della lingua inglese. 

CONTINUA A LEGGERE>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intesa San Paolo cerca personale a Torino, ma anche in altre sedi

TorinoToday è in caricamento