rotate-mobile
Offerte di lavoro Corso Francesco Ferrucci, 112

NTT DATA investe su Torino con 70 nuove assunzioni entro 12 mesi: i profili ricercati

Aperta la ricerca di nuovi talenti per potenziare l’area business consulting

NTT DATA, multinazionale giapponese leader nel settore della Consulenza e System Integration, ha annunciato l’apertura di settanta posizioni nella sede di Torino per potenziare l’area Business Consulting, con l’obiettivo di inserire tutte le nuove risorse in organico entro un anno.

NTT DATA intende destinare all’Italia 200 milioni e arrivare ad un totale di 5.000 persone assunte entro 2025. A Torino la multinazionale giapponese coniuga le prossime 70 nuove assunzioni con il trasferimento della sede da Corso Svizzera a Corso Ferrucci 112. L’azienda ha sedi anche a  Milano, Roma, Genova, Treviso, Pisa, Napoli, Cosenza, Salerno e Bari.

"Torino è una città ricca di talenti su cui NTT DATA sta investendo da tempo – ha commentato Felice Chierichetti, Head of Consulting di NTT DATA Italia -. La sede di Torino è cresciuta in soli due anni da 150 a 300 persone e ora vogliamo rafforzare soprattutto l’area business consulting. Vogliamo crescere nelle competenze per supportare al meglio le tante aziende, medie e grandi, che ogni giorno si rivolgono a noi".

I profili richiesti

I profili ricercati sono persone laureate in ingegneria gestionale ed economia, con esperienza di almeno 3 anni preferibilmente in aziende di consulenza, che andranno a ricoprire posizioni nelle aree Operation, Finance, Cloud & IT Strategy, Change Management e Customer Experience, nei settori Banking, Insurance, Manufacturing, Public Affairs e Energy &Utilities. È possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il sito internet dell’azienda. 
 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NTT DATA investe su Torino con 70 nuove assunzioni entro 12 mesi: i profili ricercati

TorinoToday è in caricamento