rotate-mobile
Offerte di lavoro

GTT ricerca personale per la manutenzione di mezzi e infrastrutture: 17 contratti di apprendistato professionalizzante

Tutte le informazioni utili per la selezione

Gtt sta ricercando persone da inserire nel settore della manutenzione dei veicoli e infrastrutture. Il "Gruppo trasporti torinesi" offre questa opportunitàa 17 giovani di età compresa fra 18 anni (già compiuti al momento della presentazione della domanda) e 29 anni (l’eventuale assunzione potrà essere effettuata sino al giorno antecedente il compimento del 30° anno di età); in possesso del diploma o della qualifica professionale triennale, con contratto di apprendistato professionalizzante (per i titoli di studio conseguiti all’estero occorrerà produrre  apposito certificato di equipollenza).

Nello specifico, si cercano 10 apprendisti per l'area Elettrotecnica/Elettronica/Elettromeccanica e 7 apprendisti per l'area Meccanica/Meccatronica.

La formazione specifica è "finalizzata ad acquisire competenze nelle due diverse specializzazioni ed è rivolta a persone prive di esperienze lavorative nell'ambito della manutenzione dei veicoli (bus, tram, metropolitana) e delle relative infrastrutture.

Presentazione delle candidature entro il 30 settembre 2022 alla mezzanotte. 

La domanda può essere esclusivamente presentata attraverso il servizio job posting alla sezione "Lavora con noi" del sito internet GTT. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GTT ricerca personale per la manutenzione di mezzi e infrastrutture: 17 contratti di apprendistato professionalizzante

TorinoToday è in caricamento