Offerte di lavoro

Lavoro, AMC Italia cerca 100 nuovi collaboratori per il Piemonte

I consulenti del mondo del food saranno figure esperte, in grado di proporre prodotti per la cucina di alto profilo

AMC Italia offre l’opportunità di costruirsi una carriera nella vendita diretta a domicilio, attraverso prodotti come sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare. Porte aperte ai giovani come agli over 50, con impegno da gestire in modo flessibile. Sono 100 le figure ricercate per il Piemonte. AMC (Alfa Metalcraft Corporation) è nata in Germania nel 1963 ed è presente in Italia dal 1970, con sede a Milano. L’azienda propone un rivoluzionario metodo di cottura a circolazione chiusa che permette di cucinare senza aggiunta di acqua e di arrostire senza oli e grassi, con tempi ridotti. Fin dalla sua fondazione sostiene la filosofia del “Mangiare meglio. Vivere meglio”.

I consulenti del mondo del food saranno figure esperte, in grado di proporre prodotti per la cucina di alto profilo, dalle mille potenzialità, adatti a un’alimentazione equilibrata. Figure che all’aspetto della vendita affiancano anche quello consulenziale, per insegnare nuove tecniche e metodi di preparazione.

Per questo AMC Italia, azienda leader dei sistemi di cottura, cerca per il 2017 oltre 1.500 nuovi collaboratori. In particolare, cerca oltre 100 nuovi collaboratori in Piemonte, 120 in Lombardia e 400 in Veneto e Friuli Venezia Giulia, oltre 160 nel Lazio e Abruzzo, più di 440 nuovi collaboratori in Campania, più di 200 in Puglia e 60 in Calabria. Le persone selezionate, dopo un periodo di formazione, diventeranno incaricate alla vendita dei prodotti tramite dimostrazioni nelle case.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, AMC Italia cerca 100 nuovi collaboratori per il Piemonte

TorinoToday è in caricamento