rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Offerte di lavoro

Torino, lavorare alla Juventus: tutte le posizioni aperte nello staff del club sportivo

I profili richiesti dalla società

Juventus Football Club è alla ricerca di personale. Sono una decina le posizioni aperte e per candidarsi è necessario registrarsi e seguire la procedura indicata sul sito ufficiale del club sportivo. È anche possibile presentare una candidatura spontanea registrandosi nella piattaforma dedicata e creando un profilo personale in cui descrivere le proprie competenze, esperienze, aree di interesse e allegare il curriculum vitae aggiornato. 

Il team della Juventus Football Club è in continua espansione e nel suo organico lavorano centinaia di persone che affiancano e supportano l’attività della squadra di calcio di serie A. La Juventus cerca anche steward, figura che si occupa di accoglienza, assistenza e controllo del pubblico presente nell’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della squadra. Inoltre Juventus FC S.p.A. ricerca delle figure di Temporary Sales Assistant da inserire all'interno dei propri Store di Torino e figure di Sales Assistant da inserire all'interno dei propri punti vendita di Milano e Roma.

Le ultime posizioni aperte a Torino: Brand Development Specialist; J College and Boarding School Coordinator; Digital Marketing Officer; Graphic Design & Advertising specialist; Categorie protette (L. 68/99); E-commerce Specialist; Media Rights Development Specialist; Compliance Intern.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, lavorare alla Juventus: tutte le posizioni aperte nello staff del club sportivo

TorinoToday è in caricamento