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Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavorare in Lavazza: le posizioni aperte e dove fare domanda di tirocinio

Opportunità per i nuovi talenti e candidature per le figure specializzate

Nuove opportunità professionali in Lavazza. Per il quartier generale di Torino e per ampliare il personale che fa parte di un Gruppo presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, l'azienda italiana è alla costante ricerca di nuove figure professionali.

Qui di seguito riportiamo i requisiti richiesti per 3 posizioni attualmente aperte per l'Hq di Torino:

Team Assistant

Lavazza per l'HQ di Torino,è alla ricerca di una Team assistant, che sarà inserita all'interno della Direzione Commerciale.

Si occuperà di: 

  • gestione dell'agenda del manager, organizzazione dei viaggi, dei meeting, degli eventi
  • Supporto e gestione di alcuni progetti di canale (es. gestione clienti, Trade Marketing)
  • Interfaccia e supporto operativo alla Rete Vendita (Capi Area e Capi Distretto)
  • preparazione e manutenzione di DB, analisi e reportistica
  • supporto operativo per l’organizzazione di eventi (es. Convention, fiere, etc.)
  • coordinamento team e preparazione documenti per Sales/Channel Meeting
  • gestione della corrispondenza: monitoraggio, screening, filtro, risposta e distribuzione delle comunicazioni in entrata
  • gestione attività amministrativa: ordini, acquisti, fatture, note spese

 
Si richiede:

  • aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo di team assistant / back office commerciale
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Power Point)
  • Ottime capacità relazionali
  • Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità


Coffee Import/Export Analyst

Il candidato sarà inserito nel Coffee Buying Department presso l' HQ a Torino.

Conoscenze richieste per la posizione:

  •  aver maturato una pregressa esperienza nello svolgimento di attività che riguardano l’import/export
  •  normativa relativa alle regole di origine preferenziale e non preferenziale dei prodotti
  •  conoscenza ed utilizzo della classificazione doganale delle merci e degli INCOTERMS
  •  nozioni sulla documentazione doganale di esportazione (Polizza di Carico, fattura, bolla doganale, Eur1, Certificato di Origine …) utili a procedere con l’appuramento di chiusura dell’operazione doganale
  •  nozioni sulla dichiarazione INTRASTAT (l’attività prevede l’integrazione di dati utili alla dichiarazione).

Buona conoscenza del sistema SAP e del Pacchetto Office.

Ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente del francese

Administrative Specialist

Si ricerca di un/una candidato/a da inserire a tempo determinato nella Direzione HR & Property Facilities come Administrative Specialist per l'HQ di Torino.

La persona in questione, inserita all’interno di un team ben strutturato, si occuperà di:

  • gestione RDA;
  • gestione del budget;
  • gestione contatti con ufficio acquisti e fornitori;
  • gestione a livello amministrativo dei contratti di locazione del gruppo.

Si richiede:

  • Pregressa esperienza nel settore amministrativo (preferibilmente in contesti aziendali strutturati);
  • Buona attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative;
  • Ottime competenze relazionali unite ad una eccellente capacità di comunicazione scritta e orale;
  • Abilità nel gestire priorità e lavorare su più tasks;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e del sistema gestionale SAP;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Lavazza HQ Internship

Lavazza offre la possibilità di un tirocinio universitario inviando il curriculum al seguente link accompagnato da una lettera di presentazione, segnalando periodo, durata del tirocinio e settore di interesse (Marketing, Sales, R&D, Quality, HR, Finance, Operations, Legal).

Il team di Talent Acquisition valuterà con attenzione le candidature ricevute e provvederà a contattarti qualora il tuo profilo risultasse idoneo.

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