Offerte di lavoro Crocetta / Corso Galileo Ferraris, 32

Lavorare alla Juventus, le posizioni aperte nel club sportivo

Cinque i profili ricercati, ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea

La Juventus offre opportunità di lavoro dedicate non solo a chi è alla ricerca di un impiego, ma soprattutto agli appassionati di calcio. Il club, tra i principali a livello italiano, ricerca alcune figure per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori.

Recentemente la società ha lanciato il progetto per la costruzione del J | Village che comprenderà la nuova sede della Juve, un centro di allenamento, un hotel, una scuola internazionale e molto altro. I lavori di realizzazione della struttura dovrebbero terminare entro l’estate 2017 e l’iniziativa avrà notevoli risvolti dal punto di vista dell’occupazione. Si stima possano nascere fino a 350 posti di lavoro. 

Le offerte di lavoro Juventus prevedono contratti di diverso tipo e sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

Tra i profili ricercati in questo periodo vi è la figura del partnerchip activation officier, di un international business development officier, di un e-commerce specialist e di un J|Academy Junior Specialist con l’obiettivo di supportare la gestione e lo sviluppo del prodotto J|Academy. Si cercano anche ragazzi/e tra i 18 e i 26 anni disposti a lavorare nei giorni festivi e con flessibilità oraria, dotati di una buona conoscenza della lingua inglese da inserire negli stores Juventus.

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la Juventus ha creato, all’interno del suo portale web www.juventus.com, un’apposita sezione riservata al recruiting online. Qui vengono pubblicate le posizioni aperte, ma è anche possibile inviare le candidature spontanee andando, così, ad inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale. Per farlo occorre registrarsi e scegliere le credenziali di accesso, username e password, che potranno essere utilizzate per le successive candidature. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare alla Juventus, le posizioni aperte nel club sportivo

TorinoToday è in caricamento