menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il gruppo Iren cerca personale, le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

Diverse le figure ricercate, il 2 e il 9 luglio scadono i termini per inviare la propria candidatura

Iren spa, gruppo multiservizi operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità ricerca personale per posizioni aperte a Torino e in altre sedi in Piemonte.

Si cerca un addetto ingegneria teleriscaldamento con laurea specialistica in Ingegneria energetica. L’annuncio scade il 9 luglio, la sede di lavoro Torino e il contratto applicato è di apprendistato. Mansioni: Contribuire alle attività di progettazione della rete di teleriscaldamento; sviluppo e nuovi progetti di espansione di reti; progettazione reti e sottostazioni; modellazione termo-idraulica delle reti; capitolati speciali d'appalto e specifiche tecniche; progettazione e documentazione per pratiche autorizzative per esecuzione lavori; analisi economiche/energetiche di sistemi di tlr. 

Iren è anche alla ricerca di un addetto rete di distribuzione teleriscaldamento con qualifica professionale di operatore termo-idraulico o diploma tecnico, preferibilmente Meccanica, Meccatronica ed Energia. L’annuncio scade il 9 luglio, la sede di lavoro Torino e il contratto applicato è di apprendistato. Mansioni: ricognizione e accertamento nella ricerca dispersione (accertamento su tubazione stradale o allacciamento interrato: uso, controllo e manutenzione ordinaria delle apparecchiature rilevazione dati); esecuzione di manovre di esercizio e messa in sicurezza di reti di teleriscaldamento e di sottostazioni di scambio termico; esecuzione di controlli periodici di reti e impianti teleriscaldamento.

CONTINUA A LEGGERE>>>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento