menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vuoi partecipare all'inaugurazione del nuovo stadio della Juve?

Si cercano ballerini, ginnasti o semplici entusiasti. E chi non volesse partecipare come performer può contribuire all'evento dietro le quinte, collaborando con tutti i reparti coinvolti nella realizzazione dello show

Sarà un evento storico, poco ma sicuro. L'attesissima inaugurazione del nuovo Stadio Delle Alpi, la casa della Juventus, è sempre più vicina. manca ancora la data ufficiale, ma i preparativi sono già partiti. Vi piacerebbe partecipare in prima persona all'inaugurazione?

La Federazione Italiana Ginnastica, in occasione dell’apertura al pubblico del nuovo stadio della Juventus, ricerca performer volontari per la realizzazione di un’esibizione speciale che verrà messa in scena durante la cerimonia di inaugurazione di settembre.

Si cercano ballerini, ginnasti o semplici entusiasti che vogliano dare vita a una grandiosa e spettacolare coreografia di massa e partecipare così a una serata unica e speciale. A dirigere le danze sarà Bryn Walters, ballerino, coreografo e regista inglese specializzato in grande eventi con alle spalle diverse cerimonie olimpiche e non solo.

Per accedere ai casting, che si terranno fino al 22 giugno, non sono richieste speciali capacità se non la disponibilità a partecipare alle sessioni di prova che si terranno tra luglio e agosto. Un’occasione unica per trascorrere un’estate fuori dal comune.

Per chi non volesse partecipare come performer, c’è l’opportunità di contribuire all’evento dietro le quinte, collaborando con tutti i reparti coinvolti nella realizzazione dello spettacolo, come i costumi, le scenografie e molto altro.


A produrre la cerimonia di inaugurazione sarà la società milanese K-Events Filmmaster, che già aveva ideato e prodotto le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Torino 2006.  Chiunque fosse interessato a partecipare alle audizioni o a ricevere più informazioni a riguardo può scrivere a progettostadio@ginnasticavictoria.it o performerstadio@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento