rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro tra gli annunci del centro per l’impiego di Torino Nord: i profili ricercati

Più di 3mila offerte di lavoro disponibili in Piemonte

Di seguito le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego di Torino Nord - servizio Incontro Domanda & Offerta, in collaborazione con l’Assessorato al lavoro della Regione Piemonte. Tutte le offerte di lavoro sono disponibili sul portale di Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano. Sono oltre 3mila, al momento, in Piemonte. È possibile candidarsi sul sito o inviando una mail a preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice di riferimento dell’annuncio.

  • Addetto/a alla contabilità - codice di riferimento 29049

Storica azienda di metrologia con sede in Torino Nord ricerca un addetto/a alla contabilità con annessa funzione di accoglienza e di customer service, disponibile alla formazione interna, che possa vantare una buona conoscenza di Excel (e dei principali programmi per l'automazione di ufficio) e ottime doti comunicative. Ulteriori requisiti richiesti: discreta conoscenza della lingua inglese; possesso della patente B. Tipologia contrattuale: tempo determinato di tre mesi con possibilità di stabilizzazione; part Time di 20 ore settimanali 

  • Impiegato/a tecnico - codice di riferimento 29039   

Storica azienda di metrologia con sede in Torino Nord ricerca un impiegato/a tecnico, disponibile alla formazione interna, con buona conoscenza di Excel (e dei principali programmi per l'automazione di ufficio) e in grado di effettuare piccole saldature (a livello domestico) per la riparazione di apparecchi di misurazione dei clienti terzi. Ulteriori requisiti richiesti: conoscenze base di Chimica e Fisica; buona conoscenza della lingua inglese; possesso della patente B. Tipologia contrattuale: Tempo determinato di tre mesi con possibilità di stabilizzazione; Part Time di 20 ore settimanali.  

  • Addetto/a al ricevimento merci e preparazione delle spese per servizio di consegna a domicilio - Codice di riferimento 28961  

Azienda vendita all'ingrosso alimentare e non con punto vendita sito in Torino ricerca 3 addetti/e al ricevimento merci e preparazione delle spese per servizio di consegna a domicilio per ampliamento organico. Disponibilità a lavorare su turni compresi tra le ore 5 e le ore 20, con contratto iniziale di 3 mesi part time, con possibilità di proroga. Requisiti: preferibile saper utilizzare il transpallet e patente B. Tipo contratto: Tempo determinato 3 mesi part time (24 ore settimanali). CCNL: 5 Livello DMO (distribuzione moderna organizzata)

  • Operaio edile/cartongessista - Codice di riferimento  28945   

Azienda di Torino operante nel settore edile ricerca n. 1 cartongessista, anche minima esperienza, da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e patente B. Tipo di contratto offerto: contratto tempo determinato iniziale full time di 3 mesi con prospettive di inserimento definitivo in azienda. Orario di lavoro: Full time (08.00-17.00) dal lunedì al venerdì.

  • Manovale edile/autista per camion e furgoni - codice di riferimento 28942  

Ditta Edile di Torino ricerca un operaio/autista patenti B e C. Mansione: manovale edile; autista con patenti B e C. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione 

  • Assistente alla poltrona studio dentistico - Codice di riferimento 28920   

Centro dentistico sito in zona Molinette è alla ricerca di un/a Assistente alla poltrona. È necessario essere in possesso della qualifica di ASO. È considerato titolo preferenziale il possesso di una laurea in scienze infermieristiche. Il contratto può essere part time o full time a seconda della disponibilità del candidato. L'inserimento è finalizzato alla stabilizzazione. L'inquadramento commisurato alla esperienza pregressa.

  • Sviluppatore di software - codice di riferimento 28885    

Azienda torinese specializzata in servizi informatici è alla ricerca di uno sviluppatore software, per ampliamento dell’organico. Requisiti richiesti: Conoscenza tools di sviluppo software php5 e Angular; Diploma di indirizzo informatico e/o laurea in informatica; Conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino. CCNL: Industria. Contratto proposto: apprendistato – full time.

  • Elettricista di cantiere - Codice di riferimento 28830  

Azienda di Torino ricerca elettricisti per impianti di cantiere con esperienza nella mansione. Alle risorse sarà richiesto di svolgere attività con competenze relative all'installazione e manutenzione di impianti elettrici; di organizzare il proprio lavoro seguendo le specifiche progettuali, occupandosi della posa delle canalizzazioni, del cablaggio, della preparazione del quadro elettrico, della verifica e della manutenzione dell'impianto. Contratto iniziale a termine con prospettive di stabilizzazione

  • Esperto paghe e contributi - codice di riferimento 24523  

Studio di consulenza del lavoro sito in Torino Nord è alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza per assunzione a tempo indeterminato. Ccnl studi professionali – livello 3 o 2 a seconda dell’esperienza. Richiesta la conoscenza del gestionale Team System.

  •  Impiegata/o amministrativo/a settore assicurativo - codice di riferimento 29208  

Agenzia di Assicurazioni sita in Torino Nord è alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a diplomato in ambito amministrativo contabile che si occupi della gestione amministrativa della agenzia, sia negli aspetti contabili che tributari e fiscali, e di aspetti più legati alla segreteria e al front office. È gradita esperienza pregressa in ruoli similari e una ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contatto a tempo indeterminato e pieno. CCNL SNA 2° livello

  •   Ingegnere specializzato in termotecnica -Codice di riferimento 28950  

Affermata società di consulenza, di ingegneria gestionale, impiantistica, civile ed informatica ricerca ingegnere specializzato in termotecnica. Descrizione e Caratteristiche della posizione: la risorsa con cui si desidera entrare in contatto idealmente possiede una Laurea compatibile con il ruolo (preferibile il percorso in Meccanica) ed ha esperienza nella progettazione di strumenti ed impianti per la ventilazione, il riscaldamento e il condizionamento, la refrigerazione degli ambienti, con particolare attenzione al miglioramento del benessere della società, all’ambiente e ai consumi energetici. Integrando al proprio know how tecnico conoscenze aggiornate e approfondite sulla burocrazia e sulla normativa che disciplina la materia, la risorsa si occuperà della progettazione di impianti termofluidici in ambito pubblico e privato proponendo soluzioni innovative volte all'efficientamento energetico degli impianti nel rispetto della normativa di settore. Ruolo e Responsabilità: eseguire dimensionamento e progettazione di impianti, reti idrauliche, reti aerauliche, reti gas, sistemi di combustione; effettuare calcoli, analisi e simulazioni; redigere documentazione tecnica specifica e certificazioni di conformità; supervisionare le attività di installazione e collaudo degli impianti; redigere bilanci ed analisi energetiche. Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria; competenze in ambito termofluidico ed energetico; Capacità nel dimensionamento degli impianti alimentati a fonti convenzionali e rinnovabili; conoscenza di impianti di generazione (acqua calda/vapore), di cogenerazione, di trigenerazione e reti di distribuzione complesse; conoscenza degli impianti frigoriferi; competenza nel disegno tecnico e conoscenza di software specifici di progettazione e dimensionamento (AutoCad, Primus, Edilclima, ...); gradita conoscenza nell’attività di direzione e di gestione dei lavori. Esperienza Pregressa di 3-5 Anni. Sede di lavoro: Torino Centro. Orario di lavoro: Tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario Flessibile: (E) 8:00/09:00 – 13:00 e 14:00 – (U) 17:00/18:00. Tipologia contrattuale: inserimento diretto Tempo Indeterminato con CCNL Terziario. Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza. Indicativamente la RAL sarà compresa tra € 25.000,00 e € 32.000. Benefit: Piano sanitario Fondo Est, Formazione professionale (Interna ed Esterna). Retribuzione supplementare: Tredicesima, quattordicesima, straordinario, premi di produzione annuali e bonus trasferte.

  • Ingegnere elettrico progettista - codice di riferimento 28949   

Affermata società di consulenza, di ingegneria gestionale, impiantistica, civile ed informatica ricerca ingegnere elettrico progettista. Descrizione e caratteristiche della posizione: la figura ricercata si occuperà di gestire commesse e partecipare a gare d'appalto per proposte di efficientamento energetico. Deve essere, quindi, un progettista esperto, autonomo nel dimensionamento degli impianti elettrici destinati ad impianti fotovoltaici e centrali termiche, di cogenerazione e trigenerazione; deve possedere competenze nell'ambito dell'illuminazione interna ed esterna, conoscere i prodotti da installare e le normative per l'adeguamento di cabine e quadri di bassa e media tensione. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettrica; Conoscenza del funzionamento di macchine, impianti e circuiti elettrici in genere; Capacità di progettazione e realizzazione di componenti, reti e sistemi elettrici; Competenza nella costruzione di motori elettrici, dinamo, alternatori e trasformatori, macchine elettriche; Competenza nell'utilizzo degli strumenti di misurazione in ambito elettrico; Competenza nel disegno tecnico elettrico e di software specifici di progettazione e dimensionamento (AutoCad, Primus, Integra, ABB, Schneider Electric, ecc.); Conoscenza di sistemi di automazione e regolazione impianti; Capacità analitiche e matematiche; Esperienza pregressa di 3-5 anni. Sede di lavoro: Torino Centro. Orario di lavoro: Tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario Flessibile: (E) 8:00/09:00 – 13:00 e 14:00 – (U) 17:00/18:00. Tipologia contrattuale: Inserimento diretto Tempo Indeterminato con CCNL terziario. Ral: da 25.000 a 34.000 euro. Benefit: Piano sanitario Fondo Est, Formazione professionale (Interna ed Esterna). Retribuzione supplementare: Tredicesima, quattordicesima, Straordinario, premi di produzione annuali e bonus Trasferte

  • Inside sales - codice di riferimento   

Azienda specializzata nell’elaborazione dei dati e nella vendita di informazioni commerciali è alla ricerca n. 5 commerciali/inside sales. Mansioni: contatto telefonico con i clienti; vendita di prodotti e servizi. Requisiti richiesti: buone capacità comunicative e di negoziazione; forte orientamento al risultato; conoscenze informatiche di base; costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo. Luogo lavoro: Torino. CCNL: Commercio. Contratto proposto: tempo determinato 3 mesi – full time. Benefit: PC aziendale, buoni pasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro tra gli annunci del centro per l’impiego di Torino Nord: i profili ricercati

TorinoToday è in caricamento