Green Pea, le offerte di lavoro per il nuovo megastore dedicato alla sostenibilità: come candidarsi

Le posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro a Torino. Green Pea, il nuovo centro commerciale ecosostenibile di Oscar Farinetti che, salvo ulteriori rinvii dovuti alla pandemia aprirà l'8 dicembre, cerca le seguenti figure professionali.

Green Pea: le posizioni aperte

In particolare sono aperte le seguenti posizioni lavorative:

1) Senior Sales Assistant

Una risorsa che occupi il ruolo di venditore nel piano dedicato al fashion di Green Pea. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:

  •  accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
  •  offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
  •  curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e del magazzino;
  • raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.

Requisiti

  • forte passione per la sostenibilità. Materie prime e metodi di produzione Green in ambito fashion;
  • pluriennale esperienza nel settore della moda in contesti caratterizzati da vendita assistita con focus sulla gestione dei KPIs aziendale;
  • pluriennale esperienza nella gestione delle risorse;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.

2) Floor Manager

Una risorsa che occupi il ruolo di coordinatore nel piano dedicato al fashion di Green Pea. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:

  • accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
  • offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
  • coordinare il team di addetti vendita;
  • curare i rapporti con partner e fornitori;
  • condividere con il team gli obiettivi e incentivarlo al raggiungimento degli stessi.

Requisiti

  • forte passione per la sostenibilità. Materie prime e metodi di produzione Green in ambito fashion;
  • pluriennale esperienza nel settore della moda in contesti caratterizzati da vendita assistita con focus sulla gestione dei KPIs aziendale;
  • pluriennale esperienza nella gestione delle risorse;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.

3) Interior designer

Una risorsa che si occupi si seguire i clienti nella progettazione dei loro ambienti di Casa. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:

  • accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
  • offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
  • presentare le soluzioni e progettarne la migliore integrazione con le esigenze dei clienti;
  • raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.

Requisiti

  • forte passione per il design sostenibile Made in Italy;
  • pluriennale esperienza nel settore della progettazione di interni in contesti caratterizzati da vendita assistita;
  • ottima predisposizione al lavoro in team;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.

4) Customer care assistant

Una risorsa che si occupi di accogliere i clienti, comprenderne le esigenze e accompagnarli nella loro esperienza. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:

  • accogliere e indirizzare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
  • offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
  • raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.

Requisiti

  • forte passione per il design sostenibile Made in Italy;
  • esperienza nella vendita assistita nel mondo del retail;
  • ottima predisposizione al lavoro in team;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.

5) Customer service assistant - no food sales assistant

Una risorsa che si occupi di seguire i clienti nella loro esperienza da Green Pea in un’ottica di fidelizzazione e si occupi dell’assistenza alla vendita nel reparto No Food (libreria e cura della persona). Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:

  • accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
  • offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
  • orientare i clienti all’interno dell’esperienza nel Department store;
  • raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.

Requisiti

  • forte passione per la sostenibilità;
  • pluriennale esperienza nel settore dell’accoglienza clienti o della vendita assistita;
  • esperienza nell’uso della cassa;
  • ottima predisposizione al lavoro in team;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.

Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

  • Zona Arancione: estesa apertura negozi, maggiori controlli, dentro e fuori, nei centri commerciali

Torna su
TorinoToday è in caricamento