Green Pea, le offerte di lavoro per il nuovo megastore dedicato alla sostenibilità: come candidarsi
Le posizioni aperte
Nuove opportunità di lavoro a Torino. Green Pea, il nuovo centro commerciale ecosostenibile di Oscar Farinetti che, salvo ulteriori rinvii dovuti alla pandemia aprirà l'8 dicembre, cerca le seguenti figure professionali.
Green Pea: le posizioni aperte
In particolare sono aperte le seguenti posizioni lavorative:
1) Senior Sales Assistant
Una risorsa che occupi il ruolo di venditore nel piano dedicato al fashion di Green Pea. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
- accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e del magazzino;
- raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.
Requisiti
- forte passione per la sostenibilità. Materie prime e metodi di produzione Green in ambito fashion;
- pluriennale esperienza nel settore della moda in contesti caratterizzati da vendita assistita con focus sulla gestione dei KPIs aziendale;
- pluriennale esperienza nella gestione delle risorse;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
2) Floor Manager
Una risorsa che occupi il ruolo di coordinatore nel piano dedicato al fashion di Green Pea. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
- accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- coordinare il team di addetti vendita;
- curare i rapporti con partner e fornitori;
- condividere con il team gli obiettivi e incentivarlo al raggiungimento degli stessi.
Requisiti
- forte passione per la sostenibilità. Materie prime e metodi di produzione Green in ambito fashion;
- pluriennale esperienza nel settore della moda in contesti caratterizzati da vendita assistita con focus sulla gestione dei KPIs aziendale;
- pluriennale esperienza nella gestione delle risorse;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
3) Interior designer
Una risorsa che si occupi si seguire i clienti nella progettazione dei loro ambienti di Casa. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
- accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- presentare le soluzioni e progettarne la migliore integrazione con le esigenze dei clienti;
- raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.
Requisiti
- forte passione per il design sostenibile Made in Italy;
- pluriennale esperienza nel settore della progettazione di interni in contesti caratterizzati da vendita assistita;
- ottima predisposizione al lavoro in team;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
4) Customer care assistant
Una risorsa che si occupi di accogliere i clienti, comprenderne le esigenze e accompagnarli nella loro esperienza. Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
- accogliere e indirizzare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.
Requisiti
- forte passione per il design sostenibile Made in Italy;
- esperienza nella vendita assistita nel mondo del retail;
- ottima predisposizione al lavoro in team;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
5) Customer service assistant - no food sales assistant
Una risorsa che si occupi di seguire i clienti nella loro esperienza da Green Pea in un’ottica di fidelizzazione e si occupi dell’assistenza alla vendita nel reparto No Food (libreria e cura della persona). Le principali attività di cui dovrà occuparsi sono:
- accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza ai clienti, comprendendone le esigenze, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- orientare i clienti all’interno dell’esperienza nel Department store;
- raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi condivisi con tutto il team.
Requisiti
- forte passione per la sostenibilità;
- pluriennale esperienza nel settore dell’accoglienza clienti o della vendita assistita;
- esperienza nell’uso della cassa;
- ottima predisposizione al lavoro in team;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nel week end.
Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo.