menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Engage, giornata di colloqui di lavoro e di orientamento al Pala Alpitour

Mercoledì 5 ottobre dalle 10 alle 17, tra le aziende partecipanti: Ferrero, Lidl e Michelin

"Engage" è una giornata di colloqui di lavoro e di orientamento dedicata alla carriera di studenti, laureandi e laureati che si svolgerà mercoledì 5 ottobre al Pala Alpitour con ingresso gratuito.
Engage consente di vivere giornate di incontri con selezionatori, manager aziendali, orientatori e professionisti che mettono a disposizione consigli e opportunità per la carriera lavorativa. Con Engage sarà possibile presentare le proprie competenze e la propria candidatura per concrete opportunità di lavoro, consegnare il cv e instaurare un dialogo con chi in azienda si occupa di selezione del personale. 
A Engage ci sarà il tempo per un vero colloquio di lavoro con i selezionatori di aziende italiane e internazionali. Hanno già confermato la loro partecipazione: Ferrero, Cnh, Bcube, Euro Engineering, Denso Thermal System, Enigen, Hilti, Lidl, Michelin, Mondelez, Moviri. Aziende prestigiose, che concretamente cercano competenze.

Ampio spazio è dedicato alle opportunità di lavoro all'estero. Oltre ai colloqui con le aziende, Engage mette a disposizione l’Area Training con un articolato programma di workshop e di incontri individuali di orientamento: dal controllo del cv, passando per la simulazione di colloquio in italiano e in inglese, senza trascurare la consulenza per le opportunità di lavoro all’estero e una consulenza grafologica personalizzata.  

Per partecipare occorre registrarsi sul sito www.engage.careers. Tutti i servizi Engage sono gratuiti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento