menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Offerte di lavoro nei punti vendita MD di Torino e provincia: tutte le posizioni aperte

Per i punti vendita di Rivoli, Carmagnola, Torino, Ivrea, Leini, Vinovo, Moncalieri e Nichelino

La catena di discount MD, che in Italia vanta 800 punti vendita (di cui 7 a Torino) e più di 8.000 dipendenti, cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita di Torino e provincia. Tutte le posizioni aperte si possono consultare sul sito MD attraverso il quale inoltrare la propria candidatura.   

Si cerca un manutentore elettricista industriale che si occuperà di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e sugli impianti elettrici in generale presso i punti di vendita MD dislocati nel raggio di circa 150 km da Torino. 

Per le sedi di Nichelino e Carmagnola si cerca uno Store Manager che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita. In particolare, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.

È richiesta la figura del vice Store Manager nelle sedi di Rivoli, Carmagnola, Torino, Leinì, Vinovo, Moncalieri. La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell'allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.

Addetti alla vendita

MD cerca addetti alla vendita per le sedi di Carmagnola, Santhià e Leini. La risorsa si occuperà di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela.
 
Addetti alla vendita ortofrutta sono richiesti a Carmagnola, Ivrea e Torino. La risorsa si occuperà di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela.

Le candidature dovranno essere inviate attraverso il sito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento