menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apre a Torino un negozio della catena di discount Action (che debutta in Italia): cosa si trova tra gli scaffali  

20 nuovi assunti in occasione dell’apertura in programma giovedì 22 aprile

La catena di discount non food internazionale Action arriva in Italia dove apre, giovedì 22 aprile, i primi due punti vendita a Torino in via Fratelli Garrone, 85 e a Vanzaghello (Mi) in cui lavoreranno in totale 40 persone. Nei prossimi tre mesi sono previste aperture di altri tre negozi nel Nord Italia (dettagli in fondo). Action è presente in Europa con 1.700 negozi in cui offre un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come, spiega l’azienda in una nota, “idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente”. 

“L'Italia è un paese molto interessante per noi e Torino è il punto di partenza perfetto. Il negozio si trova in una area di vendita al dettaglio comoda da raggiungere. Siamo particolarmente soddisfatti del risultato finale di un'ampia ristrutturazione che non solo fornisce un'esperienza di shopping ottimale per i nostri clienti, ma contribuisce anche a migliorare la zona circostante” dichiara Monique Groeneveld, General Manager Start-Up Countries, responsabile delle operazioni in Italia.

La formula che distingue Action

Sorpresa’ e ‘prezzi bassi’ distinguono Action. Continua Groeneveld: “Siamo sicuri che anche la clientela italiana sarà affascinata della nostra formula: nei negozi Action si trova sempre qualcosa di utile e interessante. Non solo tanti prodotti di qualità e a prezzi incredibilmente bassi, ma anche il fattore sorpresa, perché il nostro assortimento cambia costantemente: ogni settimana vengono introdotti nei nostri negozi oltre 150 nuovi prodotti”.

Il nuovo negozio Action a Torino

 Il nuovo negozio Action a Torino occuperà una superficie di oltre 900 mq e offrirà un ampio assortimento di 6.000 diversi prodotti suddivisi in 14 categorie: biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici. Il negozio sarà aperto tutti i giorni da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Prossime aperture in Piemonte e ricerca di personale

Lo store di Torino è uno dei primi cinque punti vendita (insieme a quello di Vanzaghello) che apriranno nel Nord-Ovest entro la fine di giugno con un totale di circa 100 dipendenti. Le prossime aperture sono in programma in Piemonte a Carmagnola, Asti e Vercelli. Per questi negozi Action sta cercando personale, in particolare a Carmagnola si cerca: Addetto alle vendite, store manager e assistant store manager
 
Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento