Lunedì, 14 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Lavoro alla Juventus, tutte le posizioni aperte nel club sportivo

Diversi i ruoli ricercati dal club bianconero, ma è anche possibile inviare una candidatura spontanea

La Juventus offre opportunità di lavoro dedicate non solo a chi è alla ricerca di un impiego, ma soprattutto agli appassionati di calcio. Il club, tra i principali a livello italiano, ricerca alcune figure per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori.

Le offerte di lavoro Juventus prevedono contratti di diverso tipo e sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

Tra i profili ricercati

Partnerships activation officer: avrà il compito di stabilire rapporti il più possibile duraturi con i vari partner; pianificare, attivare e monitorare le prestazioni degli sponsor del club bianconero.

E-commerce department: curerà operativamente la piattaforma e-commerce aziendale, assicurandosi che i prodotti, le sezioni, i lanci e le promozioni siano presentati on-line nelle modalità e nei tempi corretti. 

Fan relationship and services executive: coordinerà a livello strategico e operativo il team. Tra i suoi compiti principali monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto. 

Digital editor: si occuperà della comunicazione on line, sul sito internet e sui social network. 

Digital Marketing Specialist: sviluppo e monitoraggio della strategia di marketing online

Data Analysis Junior Specialist: con il suo capo si occuperà di analizzare i database per tenere sotto controllo in particolare i dati dei fan.

Consumer Marketing Junior Specialist: supporterà strategicamente e operativamente l’implementazione delle attività di marketing dei prodotti di affiliazione, loyalty e fan engagement.

Purchasing Junior Specialist: gestirà il back office di tutti i rapporti di fornitura con licenziatari/fornitori; ricercherà inoltre nuovi partner per effettuare eventuali nuove produzioni;

Stadium Marketing Specialist: si occuperà del marketing legato alla valorizzazione dello Juventus Stadium

Partnerships Targeting Intern: sarà impegnato nella ricerca quotidiana di contatti di Aziende nazionali e a livello WW finalizzati alla realizzazione di accordi di partnerships

Temporary sales Assistent: si occuperà di assistere la clientela dei negozi, dell'allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi. 

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la Juventus ha creato, all’interno del suo portale web www.juventus.com, un’apposita sezione riservata al recruiting online. Qui vengono pubblicate le posizioni aperte, ma è anche possibile inviare le candidature spontanee andando, così, ad inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale. Per farlo occorre registrarsi e scegliere le credenziali di accesso, username e password, che potranno essere utilizzate per le successive candidature. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro alla Juventus, tutte le posizioni aperte nel club sportivo

TorinoToday è in caricamento