rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro Centro / Piazza Castello

La Regione Piemonte assume personale, 5 concorsi per 38 posti a tempo pieno e indeterminato

Scadenza iscrizioni giovedì 4 agosto 2022

La Regione Piemonte ha bandito 5 concorsi per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 38 figure in possesso di diploma o laurea per impieghi in diversi ambiti professionali. La selezione pubblica avviene per titoli ed esami e la scadenza delle iscrizioni è fissata per le ore 23.59 di giovedì 4 agosto 2022. Le domande di ammissione al concorso possono essere inoltrate esclusivamente per via telematica tramite la pagina dedicata del sito della Regione Piemonte. Per accedere alla compilazione del form online bisogna autenticarsi mediante credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

I 38 posti messi a selezione sono così suddivisi: 2 unità per istruttori addetti ad attività di tecnico di conservazione museale, area museale Scienza della Terra (cat. D); 3 unità per istruttori addetti ad attività di tecnico di conservazione museale, area museale Scienza della Vita (cat. D); 6 unità per istruttori addetti ad attività in campo farmaceutico (cat. D); 2 unità per istruttori addetti ad attività in campo veterinario (cat. D); 25 unità per collaboratori tecnici agrari e forestali (cat. C).

Per maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, sui requisiti generali e specifici, sulle modalità di partecipazione e la procedura di selezione, consultare i singoli bandi di concorso sul sito della Regione Piemonte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Regione Piemonte assume personale, 5 concorsi per 38 posti a tempo pieno e indeterminato

TorinoToday è in caricamento