rotate-mobile
Offerte di lavoro Barriera di Milano / Via Bologna, 153

Torino Nord, 50 offerte di lavoro tra gli annunci del centro per l’impiego della zona

Oltre 3mila offerte di lavoro disponibili in Piemonte

In questo periodo il centro per l’impiego di Torino Nord ha raccolto circa 50 offerte di lavoro. Gli annunci riguardano diversi settori di impiego: dagli addetti alle pulizie ai manutentori di impianti, dagli impiegati nel settore della ristorazione ai commessi e molto altro ancora. 

Iolavoro è la piattaforma online di Agenzia Piemonte Lavoro - Centri per l’impiego creata per incrociare domande e offerte di lavoro: si pone l’obiettivo di favorire il contatto diretto tra le aziende che cercano personale e candidati in cerca di occupazione, sfruttando le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia. Iolavoro offre inoltre alle aziende anche la possibilità di pubblicare direttamente online gli annunci dei profili ricercati. 

Sul portale si possono consultare tutte le posizioni aperte in questo momento nella zona di Torino Nord e non solo. Si ricorda che dal primo ottobre 2021 per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione è necessario lo SPID (sistema pubblico di identità digitale).
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Nord, 50 offerte di lavoro tra gli annunci del centro per l’impiego della zona

TorinoToday è in caricamento