menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per le domande c'è tempo fino al 19 agosto

Per le domande c'è tempo fino al 19 agosto

Selezione di rilevatori per il prossimo censimento di Nichelino

Scade il 19 agosto il bando per selezionare indicativamente 30 rilevatori per il censimento della popolazione del comune alle porte di Torino

Il Comune di Nichelino ha pubblicato un avviso di selezione, con scadenza 19 agosto 2011, per selezionare indicativamente 30 rilevatori (15 esterni e 15 dipendenti) e 3 coordinatori (2 esterni ed 1 dipendente) per il XV censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

I requisiti per partecipare sono:

  • cittadinanza italiana
  • godimento dei diritti politici
  • non aver riportato condanne penali o altre misure che escludano dalla nomina o siano causa di destituzione da impieghi presso le pubbliche amministrazioni
  • maggiore età
  • diploma di maturità

La graduatoria sarà formata secondo i criteri indicati nel bando, con priorità a chi ha già svolto funzioni di rilevatore o coordinatore in occasione di censimenti o ha già svolto funzioni di rilevatore per indagini Istat ordinarie (uso del tempo, consumi delle famiglie, ecc.) e a chi eventualmente in possesso di titolo di laurea, secondo le specifiche indicate sul bando.

Coloro che entreranno in graduatoria per l’incarico dovranno frequentare un corso di formazione e sostenere una prova d’idoneità sulle tematiche del corso e per l’accertamento della conoscenza dei più diffusi strumenti applicativi informatici: Internet, posta elettronica, elaborazione testi e fogli di calcolo. Le domande dovranno essere redatte esclusivamente sui modelli scaricabili dal portale del Comune www.comune.nichelino.to.it. Per informazioni 011-6819521.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento