Lunedì, 17 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Si cercano giovani laureati per uffici commerciali esteri a Torino

La selezione di Ceipiemonte

Immagine di repertorio

Ceipiemonte (Centro Estero per l'Internazionalizzazione), in coordinazione con Kairos Mestieri e in partenariato con diverse organizzazioni piemontesi, organizza "Yes!Lavoro". L’obiettivo è facilitare le opportunità occupazionali e l’inserimento lavorativo di giovani neet under 30 non impegnati in altre attività lavorative o scolastico/formative e residenti a Torino o provincia (Città Metropolitana di Torino).

Si seleziona un gruppo di 16 giovani laureati con buona padronanza dell’inglese e di almeno una seconda lingua straniera, buone capacità relazionali, predisposizione e motivazione a lavorare presso uffici commerciali esteri di aziende del territorio. I candidati idonei che verranno selezionati saranno coinvolti in un percorso formativo su strategie e gestione dei processi di internazionalizzazione d’impresa e saranno successivamente inseriti in tirocini da 1 a 4 mesi, in cui saranno affiancati al responsabile commerciale estero.

Il soggetto promotore dei tirocini è Kairos Mestieri. YES!Lavoro è un’iniziativa sostenuta dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del programma "Articolo+1" e attiva tirocini solo con effettiva verifica di possibilità di assunzione.

Programma

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano giovani laureati per uffici commerciali esteri a Torino

TorinoToday è in caricamento