menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

50 volontari per i Campionati Nazionali Universitari

Cercano volontari dal 20 al 28 maggio durante i Campionati Nazionali Universitari, organizzati quest'anno dal Cus Torino. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 28 aprile 2011

Dal 20 al 28 maggio 2011 a Torino si svolgeranno i Campionati Nazionali Universitari CNU - Campionati Nazionali Universitari, organizzati quest'anno dal Cus Torino: più di 300 competizioni in oltre 20 discipline sportive. L'organizzazione è alla ricerca di 50 volontari.

L'attività dei volontari sarà all'Info Desk presso gli hotel dove alloggeranno gli atleti e al centro accrediti di via Braccini 1, con servizio di accoglienza e servizio informazioni. I ragazzi parteciperanno attivamente anche alle cerimonie e alle premiazioni. Gradita conoscenza delle lingue straniere, soprattutto della lingua inglese.

L'evento rappresenta la massima espressione del movimento sportivo universitario agonistico a livello nazionale e vedrà impegnati migliaiaia di studenti provenienti da tutta Italia, inserendosi in un anno straordinario e ricco di importanti eventi, in occasione dei festeggiamenti per i 150° anni dell'Unità d'Italia.


Per maggiori informazioni www.cnutorino2011.it  Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 28 aprile 2011. Per informazioni scrivere a gxt@comune.torino.it specificando nome, cognome e cellulare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento