rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Offerte di lavoro Lingotto

Apre un nuovo punto vendita Cioccolatitaliani a Torino, previste 22 nuove assunzioni

In totale 150 assunzioni nei prossimi due mesi in Italia

Il Gruppo Gesa a cui fanno capo i marchi Cioccolatitaliani, Pizzeria Italiana Espressa (PIE) e Bun Burger, si prepara a terminare l’anno aprendo sei nuovi locali, di cui uno a Torino, e assumendo personale per tutti i punti vendita dei brand. In totale saranno 150 le nuove assunzioni che si perfezioneranno nei prossimi due mesi. Per questo motivo la società milanese che controlla l’insegna dedicata al mondo del cioccolato e gelato, pizza e burger è alla ricerca di store manager, addetti sala, chef e pasticceri.   

Le nuove assunzioni saranno distribuite sia negli attuali punti vendita (61 in totale) sia nei nuovi locali che saranno aperti a Milano, Torino e Brescia. In particolare la ricerca si concentra su store manager (30%), pasticceri (20%), addetti sala (20%), gelatieri (10%) e chef (20%). 

Assunzioni a Torino

Il prossimo opening di Cioccolatitaliani sarà a Torino Lingotto a fine novembre. Le prossime assunzioni riguarderanno non solo il nuovo punto vendita, ma anche il punto vendita di PIE - Pizza Italiana Espressa in piazzale Aldo Moro (dove il cliente può comporre la propria pizza scegliendo gli ingredienti), il punto vendita Cioccolatitaliani di Torino centro (via Sant’Ottavio) e la prossima apertura al centro commerciale Lingotto. Il numero di assunzioni sarà di 22 dipendenti di cui 5 pasticceri, 5 camerieri, 5 baristi, 2 store manager, 3 assistenti, 2 pizzaioli. 

“Vogliamo assumere – spiega Vincenzo Ferrieri, CEO di Cioccolatitaliani, PIE e BunBurgers – dei giovani appassionati che abbiano il desiderio di lavorare in questo settore. Siamo convinti che nei prossimi 10 anni il comparto delle catene di ristorazione sarà centrale per l’economia italiana e avrà elevati tassi di crescita. Vogliamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e migliorare con noi, siamo un’azienda che da sempre punta su percorsi di crescita interni, trasformando giovani appassionati in professionisti del settore”.

Per inviare il CV: lavoraconnoi@cioccolatitaliani.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo punto vendita Cioccolatitaliani a Torino, previste 22 nuove assunzioni

TorinoToday è in caricamento