rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Offerte di lavoro Santa Rita / Corso Unione Sovietica, 216

Csi Piemonte, 44 nuovi posti di lavoro nel piano di assunzioni 2022

Il CSI Piemonte, per il 2022, annuncia 44 nuove assunzioni a tempo indeterminato con la nuova campagna “Be the change!”. Il CSI prevede l’assunzione di figure che contribuiranno all’evoluzione dei sistemi informativi degli Enti Consorziati e nel corso del 2022 verranno inseriti profili junior e senior all’interno del Consorzio. Fondato nel 1977, il CSI è oggi una delle principali aziende informatiche italiane e realizza servizi digitali innovativi per la pubblica amministrazione.

"Il CSI prosegue nel suo percorso di ricambio generazionale – ha sottolineato Pietro Pacini, Direttore Generale CSI Piemonte -. Con questo nuovo programma di assunzioni intendiamo continuare ad accrescere il know how del Consorzio e la sua capacità di delivery di progetti innovativi. Siamo una realtà in crescita, passata in tre anni da 128 a 144 milioni di fatturato, che può davvero affiancare tutta la Pubblica Amministrazione nello sviluppo dei progetti di implementazione del PNRR". 

I profili richiesti e come candidarsi

In particolare i profili da inserire rientrano nei seguenti ambiti: Analisi ed expertise di materia (Business Analyst, System Analyst, Service Specialist), Cloud, Cybersecurity e Infrastrutture (Cloud Engineer, Cloud Developer, DBA Administrator, Information Security Specialist, System Administrator, System Engineer), Program, project e service management (Program Manager, Project Manager, Service Manager, Digital Product Manager, Enterprise Architect), Architettura e Progettazione (System Architect, DevOps Specialist, Solution Designer, UX Designer), Data Management (Data Administrator, Data Specialist).

Gli interessati potranno consultare i bandi che saranno pubblicati progressivamente sul sito del CSI nel corso del 2022 nella sezione dedicata “Be the change” e candidarsi nei tempi e nelle modalità previste. Ad oggi sono 9 i profili ricercati e le domande vanno inviate entro il 28 marzo 2022.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi Piemonte, 44 nuovi posti di lavoro nel piano di assunzioni 2022

TorinoToday è in caricamento