rotate-mobile
Offerte di lavoro Collegno / Via Italia, 61

La società che azzera le bollette assume, “Zero” cerca informatici

Come inviare la propria candidatura

 A Torino è possibile azzerare le bollette di gas, luce e telefono. Si chiama ‘ZERO’ il primo social utility network capace di offrire agli utenti un risultato sinora insperato oltre ad offrire ai consumatori nuove opportunità di lavoro.

Un progetto avanguardistico, frutto dell’estro di Cristiano Bilucaglia, pianezzese, ingegnere biomedico e informatico. Già insignito, a fine 2015, del riconoscimento di ‘Imprenditore dell’Anno’, é anche l’ideatore dell’EuroCredito, la prima moneta complementare italiana. L'imprenditore ha fondato, nel 2005, a Collegno anche la prima compagnia telefonica nazionale (oltre 50.000 clienti) interamente piemontese, la ‘Digital Broker’, verificata ‘Azienda Consumer Friendly’ dal Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, dal 1955 a oggi la più antica e autorevole associazione consumeristica italiana.

Marchio della neonata startup Ubroker Srl, “ZERO” è stato concepito come una risposta definitiva nel settore delle utilities in termini di risparmio concreto per i consumatori. “Grazie al nostro progetto è possibile ottenere molteplici vantaggi a fronte dell’impegno in qualche misura, o azione da parte dei clienti, a favore della diffusione dell’azienda e della realtà di business a essa correlata” spiega Cristiano Bilucaglia. 

“Si parte infatti dal principio dei social network: questi ultimi prevedono infatti un insieme di amici all’interno di una medesima comunità. Ciascuno di essi, promuovendo ‘ZERO’, viene premiato con sconti in bolletta in base al fondamentale assunto, non solo economico ma anche e soprattutto sociale, che la condivisione reiterata e diffusa genera risparmio e benessere per tutti” afferma Cristiano Bilucaglia, Presidente di Ubroker Srl.

‘ZERO’, oltre che di risparmio, è anche sinonimo di nuove e concrete opportunità di lavoro per i giovani in cerca di occupazione: “Siamo avviati al taglio del traguardo dei 20 milioni di euro di fatturato entro la fine dell’anno – prosegue Bilucaglia - e a luglio 2017 abbiamo ampiamente superato quota 11 milioni. Vogliamo potenziare la nostra squadra per continuare a fare di meglio, e di più. Il Nostro Ufficio Risorse Umane ricerca infatti informatici specializzati per ampliare le nostre piattaforme. Per candidarsi alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV in formato europeo via mail all’indirizzo job.web20@ubroker.it. Il responsabile del procedimento è Marco Scaiella, cui vanno indirizzate le domande all’indirizzo di posta elettronica. Inoltre, prosegue l’ampliamento continuo e costante anche della rete vendita di ‘ZERO’. Per candidarsi a queste posizioni, invece, la mail di riferimento è marketing@sclegozero.it.

Maggiori informazioni sui siti www.ubroker.it e www.scelgozero.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società che azzera le bollette assume, “Zero” cerca informatici

TorinoToday è in caricamento