menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Torino, asili nido: aperto il bando di selezione per supplenze   

Selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato di Educatori Asili Nido

La Città di Torino ha indetto una selezione pubblica, per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di riferimento di istruttore pedagogico – profilo specifico di educatori asili nido (categoria C, posizione economica C1). I candidati e le candidate dovranno essere disponibili ad accettare supplenze giornaliere e prendere il servizio entro le 10 del giorno successivo alla chiamata, indipendentemente dalla distanza del luogo di residenza/domicilio dalla sede di lavoro.

Nel bando si trova l’elenco dei requisiti e titoli previsti dalla normativa regionale e il programma della selezione. Saranno ammessi in graduatoria i 300 candidati/e che avranno ottenuto nella prova selettiva i migliori punteggi (tale numero sarà comunque integrato da tutti/e coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo/a candidato/a individuato/a), e in regola con i requisiti di ammissione. 

Sede e data di svolgimento della prova scritta saranno pubblicate, il giorno 27 febbraio 2020, con almeno quindici giorni di preavviso rispetto alla data di effettuazione della prova, nel sito Internet della Città di Torino.

La graduatoria sarà valida per 2 anni e verrà utilizzata per il conferimento supplenze a tempo determinato che si renderanno necessarie per garantire il regolare funzionamento dell’attività presso i nidi territoriali. La graduatoria sarà utilizzata in mancanza di disponibilità di personale da reclutare dalla vigente graduatoria SP 03/14.

Candidature

Per candidarsi è necessario accedere al modulo online sul sito della Città di Torino e seguire le istruzioni. Le domande possono essere presentate entro il 24 febbraio 2020 alle ore 13. Per maggiori informazioni consultare il bando e la sezione "Concorsi aperti" sul sito della Città di Torino.

IL TESTO DA STUDIARE PER PREPARARSI ALLA PROVA SELETTIVA
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento