Offerte di lavoro Aurora / Corso XI Febbraio

Offerte di lavoro, assunzioni in Smat: l’azienda ricerca nuove figure professionali 

Da inserire nei servizi tecnici ed amministrativi per un lavoro full time a tempo indeterminato  

Il Gruppo SMAT, che attualmente gestisce le fonti d'approvvigionamento idrico, gli impianti di potabilizzazione e distribuzione di acqua potabile, le reti di raccolta, depurazione e riuso dei reflui urbani, per un bacino d'utenza che ha raggiunto 290 Comuni e oltre 2 milioni di abitanti serviti, ha bisogno di integrare il proprio organico e per questo ricerca personale. "Questa nuova selezione - sottolinea il Presidente SMAT, Paolo Romano - rappresenta un’opportunità di lavoro che l’azienda mette a disposizione del territorio, offrendo una garanzia di crescita e stabilità occupazionale al tessuto sociale al quale è profondamente legata".

SMAT ha aperto una nuova selezione per la ricerca di 6 figure professionali full time a tempo indeterminato da inserire nei servizi tecnici ed amministrativi. Si tratta di tre ingegneri, un addetto morosità, un addetto internal auditing e un addetto conduzione e manutenzione impianti. Per alcuni profili è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante, un contratto a tempo indeterminato finalizzato alla formazione ed all’occupazione dei giovani.

Come partecipare alla selezione

Gli avvisi di selezione, le cui candidature dovranno essere registrate entro le 12 del 25 settembre 2023, sono disponibili alla pagina web. Le sedi di lavoro sono nell’ambito della Città Metropolitana di Torino e la data di assunzione per tutte le posizioni è fissata entro e non oltre il 2 gennaio 2024.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, assunzioni in Smat: l’azienda ricerca nuove figure professionali 
TorinoToday è in caricamento