Martedì, 26 Ottobre 2021
Offerte di lavoro Rocca Canavese

Da Leini a tutto il nord-ovest con oltre 400 punti vendita, Codè Crai Ovest arriva anche a Rocca Canavese

Investimenti, nuove assunzioni e tanto green nel futuro della cooperativa 

30 milioni di investimento e 30 nuove aperture (una a Rocca Canavese e molte in Lombardia) entro i primi mesi del 2022: sono i numeri dello sviluppo annunciato da Codè Crai Ovest, la cooperativa nata a Torino che riunisce tutti i punti vendita a marchio della zona nord ovest d’Italia. Oggi Codè Crai Ovest è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 punti vendita. Nel Torinese la sede di Leini è il centro direzionale e il centro distributivo operativo. In totale, su tutto il territorio, Codè Crai Ovest conta 1.900 dipendenti tra dipendenti diretti, dipendenti delle cooperative, delle aziende di trasporto e dipendenti dei punti vendita.

La cooperativa nel 2020 ha registrato un +25% di fatturato rispetto al 2019 e anche il 2021 si chiuderà con un +15% rispetto al 2019. “Merito del successo del negozio di prossimità e di quartiere, un modello che piace ai consumatori, sempre più spesso preferito alle grandi estensioni”, spiegano da Codè Crai Ovest.

Nuove aperture e assunzioni

Con 30 nuove aperture programmate entro i primi mesi del 2022, Codè Crai si prepara ad assumere più di 400 persone nel prossimo trimestre. “Le nuove aperture avverranno prevalentemente in Lombardia, in Piemonte è prevista per ora solo Rocca Canavese. Per inviare il proprio curriculum basta scrivere a: hr@code-crai.it”, spiegano dalla cooperativa.

Investimenti nel green

“Proprio in questi giorni Code Crai Ovest porta a termine un importante processo di rinnovo delle attrezzature e di ottimizzazione degli impianti nell’ottica del risparmio energetico. Un percorso iniziato circa 5 anni fa anni fa con investimenti che hanno coinvolto la sede Codè Crai Ovest di Leini, ma anche i punti vendita a marchio nel nord ovest d’Italia. L’impegno della cooperativa è quello di sviluppare un modello di impresa sempre più responsabile a partire proprio dalla propria sede centrale, cuore pulsante di Codè Crai Ovest”, concludono dalla cooperativa. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Leini a tutto il nord-ovest con oltre 400 punti vendita, Codè Crai Ovest arriva anche a Rocca Canavese

TorinoToday è in caricamento