menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il Gigante, prossima nuova apertura a Rivalta di Torino

Assunzioni di personale

Un nuovo punto vendita Il Gigante sta per arrivare a Rivalta di Torino in via Giaveno. Presso il centro Commerciale Sole d’Oro sorgerà il supermercato che assumerà diverse figure professionali. L’apertura è prevista per il prossimo mese di giugno. Intanto proseguono i lavori di ristrutturazione all’interno dei circa 1.500metri quadri di superficie a disposizione del marchio che è già presente in provincia con 5 punti vendita.

Ai supermercati di Torino (corso Marche, corso Mortara, via Cigna), La Loggia e Chivasso si va ad aggiungere un nuovo tassello a Rivalta. Qui saranno una quindicina le persone assunte che saranno affiancate da altre figure professionali presenti in azienda che verranno trasferite dalle altre filiali di Torino.

Il Gigante continuerà a focalizzare l’attenzione sui prodotti freschi, in particolar modo fanno sapere dalla direzione: “La produzione del pane ed il reparto pesce sono particolarmente graditi alla clientela torinese che si dimostra molto curiosa ed evoluta nei bisogni alimentari”.

Le posizioni lavorative aperte

Per la nuova apertura di Rivalta di Torino sono in programma nuove assunzioni. Sul sito internet dell’azienda sono elencate le posizioni aperte. Si cerca un macellaio, un panettiere, un addetto vendita e un banconiere di salumeria
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento