rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Offerte di lavoro Nizza Millefonti / Piazza Carducci, 169

PittaRosso apre a Torino: è il secondo punto vendita in città

Speciale promozione per festeggiare l’apertura

Inaugura giovedì 29 marzo il nuovo store PittaRosso a Torino in Piazza Carducci 169, all’interno di OVS. PittaRosso, con questa nuova apertura, arriva a quota 19 punti vendita in Piemonte. Il negozio è il secondo in città. Il nuovo spazio sarà, più che un punto vendita, un punto d’incontro come trovarsi in famiglia. L’offerta ampia e articolata di marche e modelli di calzature e accessori per l’uomo, la donna e il bambino, risponde a tutte le esigenze e a tutti gli stili: dal classico al casual, dalla moda allo sport.

Una promozione per festeggiare l’apertura

PittaRosso ha pensato di festeggiare l’apertura con una promozione senza precedenti. Fino al 15 aprile sconto del 40% su l’intera collezione presente nel punto vendita, compresi i migliori marchi di calzature sportive.
L’apertura prevede 3 nuove assunzioni e sarà sostenuta da un piano media di lancio molto importante. 

Alcuni dati

PittaRosso negli ultimo 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a 228 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 PittaRosso ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in tutta Italia e da qui, in Europa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PittaRosso apre a Torino: è il secondo punto vendita in città

TorinoToday è in caricamento