Offerte di lavoro

Emergenza coronavirus, aziende sanitarie del Piemonte cercano infermieri e operatori socio sanitari   

L’Unità di crisi della Regione Piemonte ha emanato due avvisi pubblici

Immagine di repertorio

In Piemonte nei giorni scorsi si è reso necessario attivare le procedure per un nuovo reclutamento di infermieri e operatori socio sanitari. Qui di seguito i bandi pubblicati sul sito della Regione Piemonte.

Nuovo reclutamento di infermieri

È stato aperto il bando pubblico per il reclutamento di infermieri a tempo determinato per un anno, nell’ambito dell’emergenza COVID-19, da impiegare nelle seguenti aziende sanitarie del Piemonte: Città di Torino, To3, To4, To5, At, Cn1, Vc, No, Vco, Bi, Città della Salute e della Scienza di Torino, Ordine Mauriziano di Torino, San Luigi di Orbassano, Santa Croce e Carle di Cuneo, Maggiore della Carità di Novara. Le domande potranno essere inoltrate fino alle 23:59:59 di sabato 28 marzo 2020. Il testo del bando, con le modalità di invio delle candidature è disponibile QUI 

Si cercano nuovi operatori socio sanitari

L’Unità di crisi della Regione Piemonte ha emanato un avviso pubblico per il reclutamento di operatori socio sanitari a tempo determinato, nell’ambito dell’emergenza Covid 19, da destinare alle Asl di Torino, Asl To3, Asl To4, Asl To5, Asl At, Asl Cn 1, Asl Vc, Asl No, Asl Vco, A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, A.O. Ordine Mauriziano Torino, A.O.U. San Luigi Orbassano, A.O. Santa Croce e Carle  Cuneo, A.O.U. Maggiore della Carità di Novara. Gli Operatori socio sanitari che intendono aderire devono fare domanda con procedura esclusivamente telematica accreditandosi al portale dell'Asl città di Torino. Il bando scade alle 23:59:59 di venerdì 27 marzo 2020.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza coronavirus, aziende sanitarie del Piemonte cercano infermieri e operatori socio sanitari   

TorinoToday è in caricamento