"AAA aiutante di Babbo Natale cercasi": 2mila euro per 11 giorni di lavoro

A Mondojuve

Luigi Secco, il Babbo Natale di Mondojuve

Mondojuve cerca l’aiutante di Babbo Natale e lo fa con un casting aperto a uomini e donne. Il profilo ricercato corrisponde a una persona che ha lo spirito e le attitudini caratteriali idonei per diventare l’elfo natalizio dello Shopping Center situato in Strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino. Sono inoltre necessarie ottime doti comunicative ed empatiche, oltre a comprovate esperienze in attività di animazione.

Lo Shopping Center propone, dunque, una nuova e originale opportunità lavorativa durante le giornate precedenti le festività natalizie. In totale sono 11 giorni lavorativi nel mese di dicembre (7, 8, 9, 14, 15, 16, 18, 21, 22, 23 e 24 dicembre 2018) per un compenso previsto di 2.000 euro netti.  

Come candidarsi

Fino al 29 novembre 2018 sarà possibile candidarsi per diventare l’elfo aiutante del Babbo Natale di Mondojuve (selezionato lo scorso anno tra oltre 1.700 candidati) e raccogliere i regali donati dai clienti per consegnarli ai bambini meno fortunati. 

Il profilo verrà selezionato durante un casting pubblico aperto a tutti nella giornata di domenica 2 dicembre 2018 a partire dalle 15 presso lo Shopping Center Mondojuve, nel quale è inoltre in programma un momento di animazione per i clienti.

Per iscriversi al casting è necessario inviare una mail con una foto all’indirizzo elfotorino@kimbe.it o chiamare il numero 3473046747 (attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

Il villaggio di Babbo Natale

Anche quest’anno nel mese di dicembre a Mondojuve verrà allestito un villaggio natalizio presso la galleria Artemisia, che ospiterà Babbo Natale e il suo aiutante nei giorni 8, 9, 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20 e nei giorni 7, 14 e 21 dicembre dalle 16 alle 20.

I bambini e le loro famiglie potranno incontrare Babbo Natale e il suo elfo, imbucare la loro letterina e donare i regali per i bambini meno fortunati che verranno raccolti nei giorni 7, 8, 9, 14, 15 e 16 dicembre direttamente da Babbo Natale e il suo elfo e consegnati il 18 dicembre.

Potrebbe interessarti

  • Sagre, feste e prodotti tipici: 6 appuntamenti da non perdere a luglio

  • Insalata di petti di pollo alla piemontese: una ricetta veloce, fresca e saporita

  • "Quando la bicicletta non sta sul balcone"

  • Bidoni della spazzatura, puliti ed igienizzati: addio cattivi odori

I più letti della settimana

  • Autocisterna travolge bici, ragazza resta schiacciata sotto le ruote: morta

  • Tragedia nella serata: donna si suicida gettandosi dal settimo piano

  • Scendono a cambiare la gomma a terra, passa un'auto e li travolge: due morti e un ferito

  • Terribile scontro fra due veicoli: morto un papà, due feriti

  • Auto esce di strada e si schianta contro un albero, medico grave in ospedale

  • Addio a Sabino, una roccia sul ring e un papà dolcissimo

Torna su
TorinoToday è in caricamento