menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Retail Park di Mondojuve, prossima apertura: saranno creati 300 posti di lavoro

I negozi presenti all’interno del secondo lotto

Sono iniziati i lavori del Retail Park di Mondojuve, ideato dallo Studio Design International. Il secondo lotto del Centro, pronto entro aprile 2019, contribuirà a dare forma al maggiore Parco Commerciale del Piemonte.

Nuovi negozi

Il secondo lotto del Retail Park, situato nel Comune di Vinovo, avrà una superficie complessiva di 30.000 mq, accoglierà medie e grandi superfici di vendita specializzate tra cui Scarpe & Scarpe, Maxi Zoo - la catena europea leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici - Sportland – brand per lo sport altamente specializzo alla sua prima apertura in Piemonte, Conbipel, Ishuè attivi nell’abbigliamento e una grande superficie destinata ad un importante marchio dell’elettronica di consumo, un drugstore e una media superficie destinata al Brico. Completerà il progetto un’implementazione dell’offerta dedicata al food. Si prevedono inoltre per la costruzione e l’apertura almeno 300 nuovi posti di lavoro con ricadute importanti sul territorio. 

Il progetto

Il progetto prevede 4 edifici (C-E-D-F) posizionati nel Comune di Vinovo. I blocchi C-E verranno inaugurati nella primavera 2019 il blocco D ed F entro il 2020, il blocco G, di proprietà della Juventus e dedicato all’intrattenimento entro il 2021. Il Green Lifestyle Retail Park sarà adiacente ad un’avveniristica e polifunzionale piazza caratterizzata da ampi spazi verdi con un vero e proprio polmone verde da due ettari che contribuirà a consolidare la grande attenzione riservata agli aspetti di eco-sostenibilità del Centro, come già dimostrano gli impianti tecnologici dotati di sistemi di recupero energia, di produzione di energia pulita e di controllo dell’energia consumata, al fine di rendere il nuovo Parco Commerciale davvero all’avanguardia anche sotto questo punto di vista.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento