rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro Moncalieri / Corso Savona, 10/D

Offerte di lavoro, 40 annunci del centro per l'impiego di Moncalieri e del servizio collocamento mirato

Inoltre, il comune di Moncalieri ha bandito tre Progetti di Pubblica Utilità (PPU)

Il centro per l'impiego di Moncalieri e il servizio collocamento mirato hanno pubblicato nuove offerte di lavoro. Le offerte, al completo, si possono visionare anche sul portale di Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano. Gli annunci riguardano diversi settori di impiego. Si ricorda che dal primo ottobre 2021 per accedere a tutti i portali della pubblica amministrazione è necessario lo SPID (sistema pubblico di identità digitale). 

Recentemente il centro per l’impiego di Moncalieri ha inserito nella sua bacheca nuove offerte di lavoro (oltre 40 in totale), tra queste la ricerca di: un addetto/a elaborazione buste paga part time per azienda operante nel settore della gestione delle risorse umane a La Loggia (codice annuncio T28560); un impiegato/a amministrativo/a per Studio Professionale in Moncalieri (lavoro full time, codice annuncio T28072); un manovale edile per azienda di Nichelino (lavoro full time, codice annuncio T27952); un carpentiere edile per azienda edile in Nichelino (lavoro full time, codice annuncio T27951). Le candidature si posso inviare online sul sito o via email a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it facendo riferimento al numero dell'annuncio.

Progetti di Pubblica Utilità

Il Comune di Moncalieri ha bandito tre Progetti di Pubblica Utilità (PPU) rivolti, in via prioritaria, ai residenti a Moncalieri. I progetti di pubblica utilità sono interventi di carattere straordinario, che prevedono l’inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato dei partecipanti in imprese private, per svolgere – per conto del Comune o di altra pubblica amministrazione – lavori di pubblica utilità.

Il primo PPU è dedicato ai servizi alla persona. Il Comune cerca 4 soggetti per n° 6 mesi a n° 20 ore settimanali. Nello specifico: 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali; 2 disoccupati/inoccupati da almeno 12 mesi privi di impiego che abbiano compiuto il 30° anno di età.

Il secondo PPU è dedicato al riordino straordinario di archivi di tipo tecnico o amministrativo. Il Comune cerca n. 4 soggetti per n° 6 mesi a n° 20 ore settimanali. Nello specifico: 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali; 2 disoccupati/inoccupati da almeno 12 mesi privi di impiego che abbiano compiuto il 30° anno di età.

Il terzo PPU è dedicato alla valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico. Il Comune cerca 5 soggetti per n° 6 mesi a n° 20 ore settimanali. Nello specifico: 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali; 3 disoccupati/inoccupati da almeno 12 mesi privi di impiego che abbiano compiuto il 30° anno di età.

Ai lavoratori viene riconosciuta la retribuzione lorda corrispondente all’inquadramento contrattuale applicato da parte del soggetto attuatore ad esclusione dei primi 3 livelli apicali del CCNL che l’azienda applica. È possibile prendere visione dei singoli avvisi e candidarsi dalle 8 del 7 giugno alle 23.59 del 9 giugno sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, 40 annunci del centro per l'impiego di Moncalieri e del servizio collocamento mirato

TorinoToday è in caricamento