Offerte di lavoro Lingotto

Offerte di lavoro MSC Technology, oltre 30 posizioni aperte a Torino Lingotto

L’azienda assumerà oltre 600 persone entro il 2022

MSC Technology, colosso della logistica via mare che a inizio dicembre ha aperto a Torino Lingotto il polo della ricerca e sviluppo tecnologico del gruppo, continua a cercare personale. Nella sede torinese lavoreranno 600 persone che svilupperanno tutte le componenti necessarie all'azienda nel comparto della movimentazione di merci, ma anche di navi da crociera. Il polo tecnologico torinese è occupato oggi da oltre un centinaio di dipendenti il cui numero arriverà a circa 600 entro fine 2022 per servire 200 aziende del gruppo in 140 Paesi. MSC nel mondo ha quattro sedi principali a Torino, Ginevra, Warren e Chennai. 

La sede di oltre 10 mila mq della divisione tecnologica del Gruppo MSC nel Palazzo del Lingotto ospita i team impegnati in progetti di cyber security e sviluppo e continuerà a crescere grazie ad un piano che prevede proprio la ricerca, graduale, di 600 nuovi profili. 

Oltre 30 posizioni aperte a Torino Lingotto

In questo momento sono oltre 30 le posizioni aperte per lavorare per MSC Technology a Torino Lingotto. Sul sito dell'azienda ci sono 11 aree tematiche all'interno delle quali trovare le offerte di lavoro. Per il velocizzare il potenziamento dell'organico aziendale per alcune posizioni aperte la ricerca è urgente, in particolare per le seguenti figure: Senior Software Engineer; Senior Developer Intersystem e Senior Developer Engineer. Tutte le posizioni aperte si trovano sul sito dell'azienda tramite il quale si può inviare il proprio cv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro MSC Technology, oltre 30 posizioni aperte a Torino Lingotto
TorinoToday è in caricamento