Offerte di lavoro

Lavorare nei supermercati Lidl: le posizioni aperte

Immagine di repertorio

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita di Torino e provincia. Per candidarsi occorre seguire le procedure online indicate sul sito. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Per il Centro Logistico di Volpiano si cercano: preparatore merce per turni notturni part-time, graduate Program Generazione Talenti – Vendite, HR Manager Amministrazione del Personale & Legal (la risorsa inserita gestirà le aree Amministrazione del Personale, Legal HR e Reporting relativo al personale. Sarà il principale referente per i colleghi della Direzione Regionale e della Direzione Generale per le sue aree di competenza e gestirà le relazioni con gli Enti, i sindacati e le rappresentanze locali). 

A Ciriè è necessario un addetto vendite part-time 8 ore, mentre a Pinerolo si cerca un addetto vendite part-time.  

Tra Piemonte e Liguria si cerca, infine, un capo Area - Retail Manager. Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 - 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza. In Piemonte sono disponibili anche altre posizioni di lavoro, per conoscerle basta accedere al sito Lidl  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare nei supermercati Lidl: le posizioni aperte

TorinoToday è in caricamento