menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lavorare nei supermercati Lidl di Torino e provincia: le figure ricercate

A Volpiano, Carmagnola, Torino e Nichelino

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita di Torino e provincia. Per candidarsi, seguire la procedura online indicata sul sito. Le ricerche sono indirizzate a personale di entrambi i sessi. In regione sono disponibili anche altre posizioni, controlla tutte le offerte di lavoro Lidl in Piemonte.

A Volpiano nella direzione regionale si cercano un addetto alla Segreteria Immobiliare e un capo area/area manaiger. La prima posizione richiede la laurea e le attività che si andranno a fare sono le seguenti: smistamento della posta e gestione della corrispondenza, gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore, organizzazione delle riunioni e dei viaggi di lavoro, elaborazione di documenti e presentazioni, amministrazione degli ordini, controllo delle fatture, coordinamento del flusso di informazioni con gli altri reparti.

Per la figura di capo area/Area manager è richiesta una laurea a indirizzo economico-gestionale in quanto la figura ricercata, insieme al Capo Filiale/Store Manager, selezionerà e gestirà un team di 50-70 risorse, sarà responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi; assicurerà e verificherà l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali, analizzerà e monitorerà i KPI dei propri punti vendita e garantirà il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro.

Nel punto vendita di Torino, corso Traiano, si cerca un commesso specializzato/Assistant Store Manager in possesso di diploma di maturità o laurea. Tra le attività della figura vi sono: gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali; cura l’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …); garantisce pulizia ed ordine all’interno e all’esterno del punto vendita; assicura il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP); assicura la corretta gestione delle attività di cassa; fornisce l’adeguata assistenza alla clientela; svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita; sostituisce il Capo Filiale / Store Manager in sua assenza.

A Carmagnola sono due le figure ricercate: un operatore di filiale part time, un addetto vendite part time. Infine un operatore di filiale è richiesto anche a Nichelino, ma a tempo pieno.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento