menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Offerte lavoro Lidl: le posizioni aperte a Torino e provincia

Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, seleziona personale per i propri punti vendita di Torino e provincia. Per candidarsi occorre seguire la procedura online indicata sul sito. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Le offerte di lavoro Lidl  

Nella Direzione Regionale Volpiano si cercano laureati per il ruolo di: addetto Segreteria Immobiliare, capo Area/Area Manager e Graduate Program Generazione Talenti – Logistica (che potrà lavorare in una delle 10 piattaforme logistiche Lidl in Italia). Inoltre a Volpiano si darà la possibilità ai candidati idonei di diventare “Graduate Program Generazione Talenti – Vendite”. I prescelti parteciperanno a un percorso formativo di 12 mesi (con concrete possibilità d'inserimento) così strutturati: 6 mesi di training on the job all’interno dei nostri punti vendita e 6 mesi di training on the job nelle Vendite: 3 mesi negli uffici vendite e 3 mesi in affiancamento al Capo Area.
 
A Settimo Torinese si cerca un operatore di Filiale part-time,  a Chieri un commesso Specializzato/Assistant Store Manager e a Torino Ponchielli un capo Filiale/Store Manager.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento