Martedì, 18 Maggio 2021
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro, stage e tirocinio: le posizioni aperte alla Lavazza

Immagine di repertorio

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un'azienda produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 63% dei ricavi realizzato all’estero. Lavazza impiega complessivamente circa 4 mila persone, con un fatturato di 2 miliardi di euro nel 2017.

L'azienda italiana produttrice di caffè ricerca diverse figure professionali per opportunità di lavoro o di stage. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Di seguito l’elenco delle figure ricercate: Appliance&Non-Food Materials PlannerArchitectural Design Trainee (stage extra curriculare full time di 6 mesi retribuito); Commercial Business Analyst (l'inquadramento sarà commisurato alla seniority del profilo: si valuteranno inserimenti in stage o tramite placement); Plant Logistic Specialist – Gattinara (Vc); Supply Chain Network Design; Talent Acquisition Specialist (Contratto a tempo determinato di 12 mesi, a partire da settembre/ottobre 2019). 

Lavazza HQ Internship

Possibilità di tirocinio universitario inviando il curriculum accompagnato da una lettera di presentazione segnalando il periodo, la durata del tirocinio e settore di interesse (Marketing, Sales, R&D, Quality, HR, Finance, Operations, Legal). Il team Recruitment valuterà le candidature ricevute e provvederà a contattare qualora il profilo risulti idoneo.

Per altre offerte di lavoro consultare le opportunità sul sito dell’azienda Lavazza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro, stage e tirocinio: le posizioni aperte alla Lavazza

TorinoToday è in caricamento