menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lavorare alla Lavazza: le posizioni aperte a Torino

Lavazza, azienda italiana produttrice di caffè, ricerca diverse figure professionali per opportunità di lavoro o di stage. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. Di seguito l'elenco delle figure ricercate

Buyer Appliances

Gestione attività acquisti negli sviluppi di macchine nel segmento OCS, interfaccia del team nei team di lavoro e vs PM, gestione perimetro progetto con fornitori, gestione delle gare di assegnazione, definizione accordi con fornitori correnti in termini di fornitura e supporto per contratti su progetti nuovi, rilascio PO, verifica blocco fatture e pagamenti, gestione economica delle modifiche di prodotto/processo, analisi situazione economiche fornitori, benchmark di prodotto e trend (settore/MP), supporto per scouting fornitori, verifiche di stabilità finanziaria, preventivazione e stima costi di prodotto/investimenti/R&D, valutazioni economiche forniture componentistica. definizione piani di efficienza con fornitori, gestione listini ricambi, supporto al sourcing plan delle consociate LVZ, supporto a R&D/Qual per risoluzione problematiche su prodotto corrente, supporto alla definizione del Budget annuale e alla definizione dei relativi piani d’azione

IT Digital Specialist 

La risorsa si occuperà della gestione quotidiana dei task e dei progetti assegnati. Dovrà interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali per raccogliere le esigenze, dovrà identificare e promuovere le soluzioni più adatte e seguire tutta l’esecuzione del progetto in maniera efficiente, seguendo direttamente le attività dei fornitori coinvolti e rilasciando che siano in linea con le aspettative del business e nel rispetto di tempi e costi.

Quality Assurance Production/Auditing Specialist

Si ricerca un candidato da inserire all'interno della Direzione Qualità. Si occuperà di garantire per i nuovi prodotti il raggiungimento del livello qualitativo atteso e per i prodotti in esercizio la gestione dei problemi emergenti dal mercato ed il miglioramento nel tempo delle loro performance; effettuare attività di auditing di seconda parte; supportare la Direzione Acquisti nell’attività di qualificazione nuovi fornitori e guidare i fornitori nelle attività di gestione delle non conformità; monitorare la performance dei prodotti sul mercato, l'elaborazione dei KPI, la definizione del piano di miglioramento di qualità dei prodotti e/o processi; come membro del team di progetto, seguire lo sviluppo dei nuovi prodotti dalla fase di definizione alla delibera a produrre, monitorando e verificando tutte le attività principali di Qualità previste dal progetto.

Chef di Pasticceria

Per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza – si ricerca uno Chef Pasticcere da inserire a supporto della brigata di cucina.
La figura sarà responsabile della creazione e preparazione dei dolci e collaborerà con lo Chef e il resto della brigata nella creazione e preparazione dei piatti a lui affidati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento