menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lavorare alla Juventus: tutte le posizioni aperte nel club sportivo

La Juventus offre diverse opportunità di lavoro. Il club calcistico, tra i principali a livello italiano, ricerca alcune figure per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori.

La società è in continua espansione tanto che presto si aggiungerà un altro tassello al “quartiere bianconero” della Continassa dove sorgerà anche il J Hotel. Tutto il progetto, che comprende la nuova sede della Juve, un centro di allenamento, un hotel, una scuola internazionale e molto altro, porterà fino a 350 nuovi posti di lavoro.

Ora le offerte di lavoro nel team della Juventus Football Club prevedono contratti di diverso tipo e sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza. Tra i profili ricercati in questo periodo sono le figure di Accounting Junior Specialist, Digital Junior Analyst, IT Junior Specialist, Retail Space Management Junior Specialist e Partnership Proposal Junior Specialist

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la Juventus ha creato, all’interno del suo portale web, un’apposita sezione riservata al recruiting online. Qui vengono pubblicate le posizioni aperte, ma è anche possibile inviare le candidature spontanee andando, così, ad inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale. Per farlo occorre registrarsi e scegliere le credenziali di accesso, username e password, che potranno essere utilizzate per le successive candidature. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento