rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Offerte di lavoro Vallette / Via Druento, 175

Torino, offerte di lavoro: le posizioni aperte alla Juventus

La Juventus offre un percorso formativo gratuito per diventare steward

Juventus Football Club cerca di personale. Sono una decina circa le posizioni aperte sul sito ufficiale del club sportivo e per candidarsi è necessario registrarsi e seguire la procedura indicata. È anche possibile presentare una candidatura spontanea registrandosi nella piattaforma dedicata in cui creare un profilo personale per descrivere le proprie competenze, esperienze, aree di interesse e allegare il curriculum vitae aggiornato. 

Nel team dello Juventus Football Club lavorano centinaia di persone che affiancano e supportano l’attività della squadra di calcio. In questo periodo sono disponibili le seguenti posizioni aperte a Torino, quasi tutte nella sede della società ("Juventus Headquarter"): Global Partnerships Sales Specialist; Partnerships Activation Account; Sales Assistant (Sede di lavoro: Stadium Megastore), Categorie Protette (L.68/99); Internal Auditor; Social Media Content Creator; Networking and system administration specialist; Ict service management senior expert (microsoft suite).

La Juventus offre un percorso formativo gratuito per diventare Steward, figura che si occupa di accoglienza, assistenza e controllo del pubblico presente nell’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della squadra di serie A. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera, domicilio in Torino o in zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, offerte di lavoro: le posizioni aperte alla Juventus

TorinoToday è in caricamento