Lavorare alla Juventus: le posizioni aperte

Immagine di repertorio

Il team della Juventus Football Club è in continua espansione. Nell’organico lavorano centinaia di persone che affiancano e supportano l’attività della squadra di calcio di serie A. Sono, ad oggi, tre i profili ricercati dal club e sul sito della società rimane aperta la possibilità di inviare la propria autocandidatura

Si cerca un International Social Media Editor che si occuperà della strategia comunicativa della Juve attraverso l’utilizzo delle principali piattaforme come Instagram e YouTube. E’ richiesta la disponibilità ad orari flessibili e a trasferte. La persona scelta dovrà avere un livello di esperienza nel settore di almeno 3 anni maturati all'interno di Società Sportive, Agenzie di comunicazione o Uffici Stampa: Laurea Magistrale in materie umanistiche o titolo equipollente; Passione per il mondo dello sport in generale; Ottima conoscenza del settore calcio, italiano e internazionale; Ottima capacità di scrittura; Capacità di analisi critica delle notizie al fine di produrre la rassegna stampa in modo puntuale e preciso; Capacità relazionali e di team working; Capacità di problem solving e gestione dello stress; Ottima conoscenza della lingua inglese (C1 o superiore); la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale; Padronanza nell'uso degli strumenti Microsoft Office, social media e piattaforme digitali.

Il club bianconero cerca anche un Press Office Manager che sarà a supporto del team di Press Office. La risorsa curerà operativamente le attività di: supporto alle operazioni di ufficio stampa sportivo, stesura di comunicati stampa, monitoraggio delle notizie pubblicate dalle principali agenzie stampa, dalle fonti web, dai canali tv sportivi (italiani e internazionali), preparazione della Rassegna Stampa mattutina, controllo dei prodotti editoriali, rilascio accrediti stampa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine si cerca una figura in grado di coprire il ruolo di Asia Business Development Specialist con laurea in Economia o equivalenti e che sia disponibile a trasferte in Cina e altri paesi asiatici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • L'eclissi penombrale della Luna Fragola: questa sera il vero spettacolo è nel cielo

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento